Entrare attivamente in un Forum.

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao ragazzi , la mia nuova constatazione (non un diniego ) riguarda molti iscritti nel forum , quando prendo la decisione di iscrivermi ad un qualsiasi forum (di agricoltura o costruzioni...) lo faccio principalmente per condividere idee , gusti , recensioni , ma attivamente non con il pensiero , rispondo alle recensioni e/o al cazzeggio che può venire fuori dalla reciproca partecipazione ad un qualsiasi POST inserito da un utente che può essere di Bolzano e/0 Palermo , noto che alcuni cercano solo i Thank personali e altri che con un augurio aspettano risposte senza aver mai cagato gli altri utenti anche dopo richieste di info su Pay da loro visitate, forse bisognerebbe far rispettare il motto ormai non + in voga "dare per avere" ciao.
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Mi domando se in un forum ( famoso....) viene aperta la discussione da un punter innamorato della Thai di turno " l'ho fatto scoperto non mi sono accorto..." poi chiede se qualcuno l'ha fatto(scoperto) o se era il "preferito" dalla Thai ,ahahahahahahahaha l'unico ahahahahahahahaha, e altri punter fanno un giro di Karma per solidarietà, ahahahahahaha arriva quello che dice la verità e viene cazziato.
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Buondi. Rispondo per me.
Sono assente da giochi di letto per defajance fisiche e leggo anche poco perché mi sembrerebbe di avere una torta al cioccolato fondente davanti agli occhi e non poterla mangiare. Io nel cioccolato fondente ci farei il bagno! Se poi ci sono i semi di cacao...sbavo.
Mi auguro di riprendere l'attività in tempi brevi.

Ghiottone
 
Top