Scopare o drogarsi ,cosa danneggia di piu' la salute?

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
http://gazzettadireggio.gelocal.it/...ne-controlli-fra-cella-e-via-turri-1.16252557
Ormai sta diventando una caccia alle streghe (ci son le elezioni e come ogni volta che succede,fanno vedere che si danno da fare sulle strade) :) ,ben vengano i controlli per reati di sfruttamento o se irregolari, ma tutte queste ordinanze vanno a colpire il punter che fino a prova contraria come scritto sotto SCOPARE NON FA MALE ALLA SALUTE (con le giuste precauzioni)
Mi son sempre chiesto,sono anni che scopo free e pay (protetto)mai nessun danno alla salute ,non mi sono mai drogato ne ho mai fumato, ma non mi risulta che gli ultimi due siano cosi' salutari per la salute :)
Se ti trovano alla guida e ho appena trombato è reato !!! NO
Se mi trovano alla guida positivo ai test di alcool o droga invece SI ,quindi perchè non fare la "guerra" contro spacciatori e chi ne usufruisce :roll:

Idem i centri massaggi ,che viene fatto passare per un locale pubblico( perchè ci entra il pubblico cittadino) ,si ma quale locale pubblico non si vede dentro ed è chiuso a chiave dall'interno ?
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Il tuo discorso è giusto , ma vai sulla politica dello stato....... se una cosa "dannosa" per la salute è fonte di guadagno per lo stato"i politici" è regolare a norma di legge , se lo stato non guadagna è fuori legge. guarda le slot machine, le sigarette, i super alcolici........
 
Top