Info girls agenzie

Drizzit82

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
oggi ho le dita calde sulla tastiera, ne approfitto quindi per chiedere info ai più esperti su come funzionano le agenzie.

premesso che non so se sia la sezione corretta per domande del genere (nel caso Clic pensaci tu a risolvere)


di recente per parma su EF passano delle girl di una bellezza stupefacente con contatti telefonici palesemente stranieri

come funziona?
saranno foto reali e ti si presenta quella della foto o ti mandano una girl a caso della loro lista?
probabilità di pagare solo per l'estetica e ritrovarsi con un freddo ghiacciolo?
oltre al compenso (che mi aspetto essere abbondantemente sopra i 300/400) tocca anche considerare l'addebito di una chiamata internazionale verso la madre russia ed un hotel x ospitare la girl o hanno servizio di incall?



sono domande idiote, ma avendo fino ad ora testato solo girl indipendenti e con contatti telefonici standard, non ho esperienza ne tantomeno alcuna idea su come funzioni il mondo agenzia

salumi
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Si ho visto anche io negli ultimi giorni ,una era quella che ha trombato Pliv in toscana
Sono agenzie meno importanti di quelle note ma le ragazze sono loro al netto del photoshop ,se ci sono dei selfie meglio guardare quelle di foto sono piu' realistiche (non riguarda solo le ragazze di agenzia ovviamente :) ).
Rate dovrebbe essere 150 x minuti 30 e 200 x un'ora + extra ,di solito alloggiano in hotel o B6B (quindi "forse" chiedono i documenti all'ingresso)
Credo si possa prenotare anche tramite whatssapp senza telefonare )o telefonare con whatsapp ("gratis") ,il dialogo pero' dovrebbe essere in inglese con l'agenzia
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Drizzit82":10755idb ha detto:
come funziona?

saranno foto reali e ti si presenta quella della foto o ti mandano una girl a caso della loro lista?

No, le girl sono nella maggior parte dei casi quelle delle foto. Come dice Special, spesso mettono una foto più reale rispetto a quelle patinate ma sono stato già con molte ragazze delle agenzie e mi sono trovato bene.

Ti dirò di più, forse, essendo che sono di Agenzia, sono generalmente di qualità più alta rispetto a quelle indipendenti o le ex agenzia. Nelle grandi città puoi ammirare ragazze di agenzia come dici tu estremamente belle.

Drizzit82":10755idb ha detto:
probabilità di pagare solo per l'estetica e ritrovarsi con un freddo ghiacciolo?

Questo è sempre possibile ma ti dico, con le russe, ucraine, è MOLTO difficile che siano proprio ghiaccioli. Con tutte loro ho avuto ottimi risultati. Se poi sei un bel ragazzo o comunque non bruttissimo, le tratti bene, sei pulito (con quelle in albergo o case in affitto in genere fai la doccia lì così ti accettano con più entusiasmo) a volte arrivi ad avere rapporti quasi come fosse la tua ragazza, eccetto, ovviamente, per il fatto che usi il preservativo.

Drizzit82":10755idb ha detto:
oltre al compenso (che mi aspetto essere abbondantemente sopra i 300/400)

No, sopra quelle cifre, o vicino, è molto raro. Io ho sempre speso il classico 200 per un'ora, doppio shot, cioè due orgasmi. Alcune chiedono tipo 50 o 100 euro in più per servizi che stanno diventando "speciali", "extra", come il RAI2 (culetto) oppure il CIM (venuta in bocca) ma in genere se vuoi fare FK, 69, BBJ, RAI1 con 150 30min o 200 1h vai tranquillo.

Al massimo capita, ma RARAMENTE, che quelle che sono più fighe arrivino a chiedere 250€ di base, come alcune ragazze fantastiche che vedi su EF.

Se vedi una mia rece con l'ultima russa con cui sono stato ho speso una cifra pazza di 430 euro. Ma si trattava di una bella ragazza che esaudiva tutti i miei desideri con partecipazione ed era dolcissima. Porca, dolce, intelligente (ottimo inglese), con cui ho fatto di tutto.

Drizzit82":10755idb ha detto:
tocca anche considerare l'addebito di una chiamata internazionale verso la madre russia ed un hotel x ospitare la girl o hanno servizio di incall?

No, contatti l'agenzia su Whatsapp e quindi non spendi un euro. Quando arrivi in loco dici che sei arrivato e ti indicano la stanza d'albergo.
 

Drizzit82

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
Grazie delle risposte....

chissà che un giorno non mi decida a trovare qualcuno di questi bei fiorellini
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
L'altro giorno ho fatto una prova ,ho scritto con w.app ad una di quelle agenzie meno note ,che mandano alcune bimbe a Parma,gli ho scritto in italiano han risposto a quello che avevo chiesto (in inglese) ,comunque fattibile la cosa ;)
 
Top