Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao ragazzi, questa sezione è fatta ad OK per elargire la mia opinione , non capisco le tante iscrizioni entusiaste e niente + :evil: :evil: :evil: forse sono una perla rara , ma se mi iscrivo e dico di contribuire ..................................... lo faccio. Saluto Special One anche se non mi ha + cagato.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
Ciao Maciste ,ho spostato qui il tuo post per eventuali altri commenti l'altra sezione è esclusivamente per la presentazione degli iscritti ,gli ultimi 3 iscritti sono stati bravi per ora, :)con iscrizione presentazione e recensione, speriamo che proseguano ed anche altri siano da esempio.
Noi piu' che avvisarli quando si registrano,poi avvisarli nuovamente in mp altre volte,e dopo un certo periodo proseguiamo con la sospensione dal forum ,piu' di questo non possiamo fare ;)
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Clic , la mia non era una polemica ma una semplice constatazione per vedere il forum sempre + vivo e partecipato , mi scuso per aver sbagliato sezione e ti ringrazio di aver spostato il tutto nella sezione adeguata. Ciao
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao Maciste , fino a settembre sono molto impegnato , la tua rece l avevo letta , ed è la prima volta che leggo di una orientale con le tette rifatte , si sono evolute dopo le patatine rasate :D :D , ciao alla prossima ;)
 
Top