Forum speciale

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao , spero in una crescita del forum in fattore recensioni e collaborazione , ho fiducia in questo progetto ;) ;) ;) ;) l'idea e tutto l'insieme è ben fatto, il numero crescente è segno di professionalità se si cresce aumenta anche il raggio d'azione del forum, forza. :) :) :) :) :)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ciao Maciste,si dai il forum sta crescendo piano piano :) ,praticamente è partito da zero 3 mesi fa,io mi sono unito nel periodo natalizio e l'impostazione di tutto il forum nei minimi particolari , piu' tutte le completezze,correzioni modifiche migliorative per rendere il forum veramente utile e non parzialmente incompleto ci son voluti un mesetto abbondante.
L'idea principale è un forum Utile ,completo, sicuro e pulito,quindi tutti link visibili, immagini della fanciulla, google maps nelle recensioni otr ,sicurezza durante la navigazione del forum ed esclusione di certi browser per non essere una patumiera di spam,troll,o multinick indesiderati.
Con la pagina di FB e Twitter registrate successivamente stiam cercando di farci conoscere anche tramite i social ,naturalmente il tutto nei ritagli di tempo della vita lavorativa e familiare ;)
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Mi associo a Maciste. C'è una bella aria e tutto è in "chiaro".

Bel lavoro.


Ghiottone
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Ghiottone , sono contento della tua approvazione ti auguro buona vita e buone scopate (fai tante rece però) Ciao
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao ragazzi ,spero presto di tornare in pista anche io con nuove rece ,alcuni problemi personali che son durati oltre tempo mi han tenuto un po' lontano :) ,vediamo di recuperare al piu' presto col nostro hobby preferito :D
Buona serata a tutti ;)
 
Top