Ste6791

New member
Thread Owner
Iscritto dal
9 Giugno 2021
Messaggi
4
Reazioni
1
Punteggio
3
Località
Reggio Emilia
Salve a tutti sono un uomo di 45 anni di Reggio Emilia, mi sono iscritto perché anch'io è da un po che frequento questo mondo e avere/fornire recensioni può essere molto utile! Di solito ne incontro una ogni due mesi ma a volte capita anche due in un mese dipende dalla situazione e dalla disponibilità economica. Mi piace cambiare, anche quando trovo quella che mi aggrada la incontro un po di volte ma poi l'idea del cambiamento prende il sopravvento. Buon proseguimento a tutti.
 

Jessica Rabbit

Moderatore
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal
15 Dicembre 2019
Messaggi
469
Reazioni
14
Punteggio
18

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ste6791":4qvqqm1l ha detto:
Mi piace cambiare, anche quando trovo quella che mi aggrada la incontro un po di volte ma poi l'idea del cambiamento prende il sopravvento.

Anche io uguale uguale :D ,ciao Ste
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Salve a tutti sono un uomo di 45 anni di Reggio Emilia, mi sono iscritto perché anch'io è da un po che frequento questo mondo e avere/fornire recensioni può essere molto utile! Di solito ne incontro una ogni due mesi ma a volte capita anche due in un mese dipende dalla situazione e dalla disponibilità economica. Mi piace cambiare, anche quando trovo quella che mi aggrada la incontro un po di volte ma poi l'idea del cambiamento prende il sopravvento. Buon proseguimento a tutti.
Solo leggere si fa coi giornali non va bene in un forum.
Bannato
 
Top