Presentazione Soondi Milano

Soondi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Luglio 2019
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
1
Presentazione: ciao a tutti mi chiamo Soondi. Sono di Milano. Sto cercando il numero di Maddalena polacca di Milano via Padova perché ha cambiato e sul forum non si trova più il numero nuovo e i link non stanno funzionando. Gradirei un vostro aiuto. Grazie in anticipo.
Età: 24
Provincia: Milano
Ogni mese incontro numero di ragazze (approssimativo): 3/4
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
[highlight=orange]Soondi benvenuto su GNOCCAGiRLS :) ;)




389_1000.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Ciao,questa è la sezione Presentazioni ,utilizza la sezione Informazioni della città di tuo interesse per queste richieste grazie
 

Soondi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Luglio 2019
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
1
Clic":3rbaf7fa ha detto:
Ciao,questa è la sezione Presentazioni ,utilizza la sezione Informazioni della città di tuo interesse per queste richieste grazie

Scusami ma non sono pratico. Come posso scegliere la città di Milano con il link dove si può avere numero di Maddalena? Chiedo scusa ma riusciresti ad inviarmi il link gentilmente ? Grazie
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Ciao,scorri col mouse fino alla Lombardia, clicchi Milano c'e' la Sezione Informazioni questa viewforum.php?f=267
Fai la tua richiesta informazioni riguardo a chi vuoi inserendo Link e numero di cellulare (che viene poi criptato in index)

Questa è la Sezione Recensioni Milano x future Recensioni (con scheda prestampata) viewforum.php?f=219
 

Soondi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Luglio 2019
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao. Ho fatto come mi hai riferito. Ho scritto un aggiornamento nella sezione di Milano. Qualcuno potrebbe riferire il numero di la? Grazie mille.
 
Top