Thor

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Maggio 2019
Messaggi
45
Reazioni
1
Punteggio
8
Presentazione: Mi piacciono le giovani russe con occhi blu/grigi. Sono molto selettivo e preferisco utilizzare agenzie affermate che andare con indipendenti. Cerco un'esperienza GFE con del buon sesso condito da una conversazione piacevole (italiano o inglese). Fuggo le latine e quelle dell'Europa centrale. DFK e BBBJ son per me essenziali. Cerco le ragazze principalmente su EF e scarto quelle che non sono 100% verificate e quelle che non completato la scheda EB con prezzi e servizi. Le preferisco al disotto dei 22 anni dichiarati.
Età: circa mezzo secolo
Provincia: viaggio molto ma "opero" principalmente a Roma e Milano
Ogni mese incontro numero di ragazze (approssimativo): 4 o 5
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
[highlight=orange]Thor ciao :) benvenuto su GNOCCAGiRLS ;)



662_1000.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo , questa è una presentazione con i fiocchi . t+ (peccato che 1 su mille si presenta cosi....) solo che bisogna poi vedere se compaiono rece :?: :?: :?: :?: :?:
 

Thor

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Maggio 2019
Messaggi
45
Reazioni
1
Punteggio
8
Jasmin EOI 2324 Mia RECE: viewtopic.php?f=712&t=224637

Onde evitare futuri diverbi sull’assegnazione delle stelline vi fornisco la mia metodologia a tale proposito.

Vi ricordo che l’amministrazione ha chiaramente affermato che le stelline sono un sistema PERSONALE e non ci a fornito parametri o linee guida da seguire per assegnarle.

Vi faccio notare che una ragazza come Jasmin alla quale ho assegnato 10 stelle per Prestazioni, secondo un’altro collega non avrebbe meritato il massimo dei voti perché non offriva sesso anale. Rispettando ed apprezzando il punto di vista del collega ho ritenuto necessario darvi questa spiegazione sul mio metro di misura.

Il mio giudizio si basa sul “come” le prestazioni sono elargite e non su “quali”.
A me Interessa il livello di complicità che la ragazza riesce a creare e se riesce a farmi sognare d’essere con la fidanzata passionale che avrei sempre voluto avere.

Le mie valutazioni sulle prestazioni delle ragazze prescindono dai servizi offerti e si basano solo sui servizi richiesti ed effettivamente eseguiti con demerito per servizi annunciati ma poi negati.

Mi è capitato spesso che la ragazza offrisse il lato B ma quando l’ho richiesto mi è stato negato perché evidentemente usato solo per adescare clienti.

Per alcuni è importante il lato B e mente per altri per è importante la Pioggia Dorata, lo Stap-On od altri servizi.

Non mi sembra pratico dare peso ai servizi NON offerti dalla ragazza altrimenti avrei dovuto dare uno zero a Jasmin perché:
Sesso passionale da 10 ma -1 per no lato B, -1 per no Pioggia, -1 per no Stap-On e -1 per tutti gli altri sevizi NON offerti.

Lo scopo di questo mio intervento è solo per aggiornare la mia presentazione e non per aver una discussione sul mio metro di misurazione. Se volete dire la vostra opinione, vi prego di farlo nell’apposito topic:
viewtopic.php?f=708&t=223164

Tenendo sempre conto quanto detto da Special One: “...la valutazione è personale e puo' cambiare da punter...”
 
Top