sallep09

New member
Thread Owner
Iscritto dal
11 Settembre 2017
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao Ragazzi,

sono Stefano, 40, di Roma. Dovendo presentarmi, è il caso che scriva la mia prima rece. Si tratta di un sogno della scorsa settimana. Lei è Alex, della scuderia EOI, oggi non online, ma spesso lo è. Bionda, moscovita, alta 1,78 circa, snella, pelle vellutata (leggera vitiligine) labbra e seno (3^, morbido) rifatti molto bene, fisico snello e armonioso. Contattata tramite agenzia, puntuale e professionale. Incontrata in hotel zona Borgo Pio Roma. E' una gran bella ragazza, grande impressione estetica, si lascia baciare con la lingua, toccare ed assaporare dappertutto (solo un po' refrattaria alla lingua nel suo lato B). Gentile disponibile, curata e pulitissima. Prende e lascia l'iniziativa a seconda del vostro modo di porsi. L'ho cavalcata due volte, dopo abbondantissimi preliminari di ogni genere, liberi. La seconda volta è stata estremamente partecipe e reattiva ai miei colpi sempre più intensi, gemendo e mugolando e... sudando insieme a me. Non si è mai tirata indietro, ma si è permessa solo di ricordarmi (ahimé) la scadenza dei tempi!
Non aspettatevi coinvolgimenti prima o dopo, perché al di la del rapporto rimane discretamente freddina (anche se disponibile a massaggini e carezze) e non spiccica una parola né d'italiano, n'é di inglese.
Ottima esperienza!
 
Top