ANGELICA - BRASILIANA - 26 - LIVORNO

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
EdsdRmQ.jpg

LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...aTK+ijwyaB9ffzH6XYDrZhE2ZA2utF/kQAqS8Gw=,69,-
Angelica/3240504282

NOME INSERZIONISTA: ANGELICA
CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
PARKING: (FREE o TAX) FREE DALLE 20.00
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: BELLA GNOCCOLONA ALTA ALMENO 180, FORMOSA, CULO BRASILIANO SPLENDIDO, BELLE TETTE NATURALI, BELLISSIMO VISO, GAMBE DA SBALLO
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, 69, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30M
ATTITUDINE: UN PO' VELOCE NEI PRILIMINARI, OTTIMA NEL TROMBO, SENSUALE GENTILE
REPERIBILITA' & CONTATTO : BUONA, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS19ad3052421a2055b749d1c11cd216ae [282]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8


Impegnato con il lavoro e in un periodo di pausa trombo causa mancanza materie prime vedo spuntare questa bella ragazza su HLE. Minchia, un viso spettacolare, il corpo non si vede benissimo ma sembra essere una gnoccolona alta e ben fatta. Ha anche il video quindi mi dico, dev'essere vera.... La contatto mi risponde subito, al telefono è gentile ma sembra un po' impostata, vabè mi dico, non conta. Mi da le coordinate, la raggiungo in loco dopo una decina di minuti tra parcheggio e un pezzo a piedi. Quando sono nella via indicata la chiamo ma... non risponde. Mi viene da pensare che una figa del genere a Livorno abbia ricevuto diverse telefonate e che quindi mi abbia dato il pacco e sia andata già con un altro cliente. In realtà non so perché ma al telefono non prendeva mentre invece mi stava mandando messaggi su Whatsapp ma non me n'ero accorto. Vabbè, mi presento alla porta, entro... È lei.. Stangona brasiliana da capogiro, mi accoglie in vestaglia, spendide gambe nude... Ammazza... Lavaggi di rito e la seguo in camera mentre ossevo il dietro delle gambe mentre cammina.. Wow....... Mi spoglio e lei si mette a ballare sulla musica,mi alzo mi si struscia addosso di culo.. La tocco ovunque, il culo è grande e bello formoso ma non eccessivo come altre barsiliane, quasi perfetto.. Gradisco anche che .. è truccata... Il trucco agli occhi le sta benissimo (forse sembra più venezuelana che brasiliana) ed ha il rossetto, almeno per poco :D... Smette di ballare, io voglio tastarla ancora un po' ovunque ma si fionda sul mio amico in basso.. Nota negativa, mi aveva promesso il BBJ ma si rifiuta dicendo che ha avuto problemi ai denti.. Credo siano balle, ma probabilmente come primo incontro voleva iniziare con calma, ci può anche stare, del resto il costo è in linea. Il BJ è fatto bene, senza mani, profondo, non ne posso più, le dico di smettere e ci mettiamo sul letto. La infilzo subito mentre lei forse esagera un po' nell'entusiasmo ma inizia anche a dirmi frasi porche: "vienimi dentro dai", "sborrami tutta", yummm.. Trombiamo per una ventina di minuti in diverse posizioni, lei continua a dirmi le varie frasi porche intervallate ai miei slinguamenti selvaggi e ciuccioni mega. Ha una bocca da succhiare spettacolare. Vengo dentro molto soddisfatto. Le chiedo fino a quando rimane, mi dice fino a fine settimana, che abita a Roma (per questo non l'ho vista sui siti in Toscana), e che non lavora sempre.

Voto 8. Visto il prezzo e la bellezza se l'è meritato. Peccato per il BBJ, che per me è un must. Credo che ci tornerò prima che va via.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
lpTlxjx.png

Grazie Punterliv per la recensione :) ;)


















VIDEOAUDIO INTEGRALE





You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Una donna splendida, da innamoramento.
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bella recensione e nuova girl :D :D :D peccato per il bbj ... rimane una componente essenziale nelle mie visite , il pompelmo coperto mi va di traverso :lol: :lol: :lol: :lol: alcuni giorni orsono potevo andare in galera a momenti una girl che visito regolarmente da un paio di mesi poteva rimanere soffocata dal getto del mio seme, sono un porco delinquente o no ???? ;) ;) ciao t+ a Punterliv
P.s con tutti i t+ che ti ho affibbiato mi hai superato :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Wow ,il nome è proprio azzeccato a parte il bel fisico ha proprio un bel viso da angioletta :D
T+
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Inserito video clip nel secondo post .......
Se ci sono altri li inserisco nel post dove sono intervenuto io senza uppare ovviamente i vari 3D recensione :D
 
Top