IRINA RUSSA PORTA A TERRA -russa -29

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
?1
LINK: ,VIT,BELLISSIMA,BAMBOLA,RUSSA,SEXY,FOTO___92___185036
rno. ()
rno.3512818026. ()
NOME : IRINA
RIFERIMENTO INTERNET: PLR
CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza alta (180-185)
ATTITUDINE: Professionale, GFE
REPERIBILITA': Immediata. Gentile nel colloquio
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX : GNOCCAGiRLS336d6107f6ec0ea3dcbbcea817657895 [026]

E' sera ed il mio fratellino aveva voglia di un po' di coccole così chiamo la nota bella ragazza russa di Porta a Terra (ma dicono che in realtà sia moldava) la quale però non può ricevermi. Incerto sul da farsi, penso... Vado a Cecina? A Pisa ? Non ho voglia.. Guardo le ragazze a Porta a Terra e vedo Irina, nelle foto una bella ragazza, ma senza il noto bollino bianco FOTO VERE.. Chiamo la ragazza e le chiedo se è effettivamente russa e se le foto sono sue.. Mi conferma che sono sue, gli dico che se non è lei me ne vado, mi risponde che se le foto sono false posso picchiarla sul naso.. Ma figuriamoci, non lo farei mai. La voce sembra giovanile e l'accento mi sembra proprio quello giusto.. Scendo, prendo la macchina, fa molto freddo.. Vado verso Porta a Terra e salgo al piano che mi dice la ragazza. Apre la porta e per fortuna è proprio quella delle foto, seppur con qualche anno in più, ma comunque una ragazza molto bella, tette piccole ma naturali, capezzoli pronunciati che ho morso con molto gusto, un culo bellissimo, e una passerina con delle labbra molto pronunciate che ho leccato biaciato e morso per qualche minuto.. Inizia il BBJ, fatto molto bene, sentito, la ragazza è gentilissima e s'impegna, sento bene la sua bocca che preme sul mio fratellino mentre va su e giù in un ottimo BBJ potente. La faccio sdraiare e ci slinguiamo un po', non si tira assolutamente indietro, mi bacia con passione e mi da tutta la lingua che accoppio alla mia e succhio con gusto.. La ragazza non fa 69, strano visto che fa sia BBJ che riceve DATY tranquillamente.. La prendo in RAI1 (non fa RAI2) e mentre la cavalco a missionaria mi bacia il collo e ci scambiamo qualche slinguata.. La prendo a pecorina e vengo nel gommino con molta soddisfazione.. Subito dopo aver finito sento un cellulare che squilla ma non è il suo, è la sua collega che purtroppo però non ho visto. Irina volendo fa anche in coppia con la sua amica, che però non ho visto e purtroppo in questi casi ho sempre preso delle grandi sole quindi ho preferito farlo solo con lei.

Torno a casa... ho sempre il suo profumo addosso... inebriante.. delizioso... mi coccola e me lo fa venire duro di nuovo, ma ora basta.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Sbkk0Ye.jpg

Punterliv grazie per la condivisione del tuo sogno :)
 
Top