SAFIRA - UN MIRAGGIO CARIOCA . 27 - (Viareggio Lucca)

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
gVKjPWq.jpg

EF 16809
LINK: a () - inserzione vecchia, incontrata a Viareggio a settembre
nibita ()
C.13 ()
ia ()
NOME INSERZIONISTA: Safira
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio, lungomare
PARKING: tax, sotto casa
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: residence ben rifinito, aria condizionata ben funzionante e necessaria visto il calore della chiquita, appartamento lindissimo come lei, bagno idem
SPECCHI: si
NAZIONALITA': carioca
ETA': direi 27/28
DESCRIZIONE FISICA: livello stratosferico
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatto molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo, mozzafiato
SERVIZI OFFERTI : rai1, rai2,bbj, ball licking, anal rimming (lei), handjob, fk
SERVIZI USUFRUITI: rai1,bbj molto lungo e deep, ar, hj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100/150/200/250, si può salire sulla giostra e non scendere piu
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: super gfe
REPERIBILITA' & CONTATTO : per fortuna ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS063a0b7539d1535788ae52f5cb461720 [011]

Incontrata nel tardo settembre dopo una rilassante giornata di mare, l'avevo notata in vari annunci l'anno prima e trovandomi in zona controllo su ef se c'è del bello in città: boom, vedo lei e non esito un istante: le chiedo se potevo arrivare tra un oretta e me lo concede.
Aumento l'andatura e non vedo l'ora di precipitarmi da lei sperando nel frattempo non mi soffi il posto qualcun altro :D
Invece è corretta e mi attende: arrivo ed è li statuaria, slanciata, splendida. Penso sia la donna piu bella con cui mi sia mai trattenuto in vita mia.

Chiede 250 per un oretta con ingresso nel garage posteriore, io le offro 200 ed accetta volentieri, era tipo un lunedi sera di inizio autunno e dubito che Viareggio pullulasse di lavoro anche per un dono della natura come lei, anche perchè mi spiega poi che era tranquilla a cena fuori con un'amica quando l'ho chiamata.

Mi concede una doccia prima delle danze, in quanto ero reduce dalla spiaggia e gradivo un lavaggio piu approfondito della carrozzeria, intanto si fa una doccia anche lei e comincia a baciarmi profumata come un bocciolo di rosa. Prende in mano la situazione che senza nemmeno essere sfiorata era gia ben gonfia e rigogliosa, attratta da un ben di dio simile.

I baci dolci e appassionati aiutano a scaldare la situazione e dopo vari giochi di lingua sul mio corpo scendo sul corpo del reato e dedica molte attenzioni al mio piacere, al che chiedo di ricambiare in un calmo 69 che si protrae molto a lungo con immenso reciproco piacere, tant'è che la signorina si inumidisce a grandi livelli. Cominciamo a far tatin tatun con sua grande dote di cavallerizza e mette molta energia nel saltarmi sopra sia front che girata per farsi stringere il sederino e il seno e farsi toccare il clito appassionatamente. La situazione è rovente e vorrei entrarle nell ingresso posteriore e quindi passiamo a pecos, e andiamo avanti e avanti, ci mettiamo alla missionaria e baciarla e spingerla bene tenendole i fianchi è uno spettacolo per gli occhi, torniamo alla pecos per prepararci all orifizio posteriore ma preso dalla foga accelero troppo e appena prima di entrare ormai di li, capitolo comunque con effervescenza mentre siamo a pecos.
Irresistibile e paziente, mi concede anche un massaggino e un po di coccole, chiede se voglio fare altra doccia e intanto si rilava ancora tutta lei. Sarebbe partita di li a poco per Roma per poi rientrare per vari mesi in Brazil. Mi auguro di rivederla prossima estate sui lidi toscani per tuffarmi dentro lei.
Poi all'improvviso mi risveglio da questo sogno e sono sotto l'ombrellone di Massa Carrara in mezzo a dei bambini urlanti, che giocano a volano[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
8lsmCsP.jpg


atomicbomber grazie per la recensione :D ;)



2m1wxz.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bella Carioca , brasil calde il Signore le benedica :) :) :) t+ per la rece .
 
Top