VALERIA -colombia - 38 ( Marina di Carrara)

ekw

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Maggio 2017
Messaggi
5
Reazioni
4
Punteggio
3
Località
lucca
You must register or login to view this content.
3ibpr2.gif

E4Y 152052
LINK : ()
ria.3317366678 ()
NOME INSERZIONISTA: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Carrara
PARKING: (FREE o TAX) fronte casa
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 38
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza bassa, sull'1,60, tette 5a misura, pienotta ma non grassa, capelli lunghi castano chiari
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Fk, Bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA' & CONTATTO : buona w.a.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS9d023dba3c314397bd4114efb5073b19 [678]

Da tempo su marina di carrara, la chiamo, prendo indirizzo e fisso orario.
Mi apre questa donna sui 38 anni, piccola , che sui tacchi arriva a 1,65, fisico pienotto ma nn grassa, begli occhi scuri, viso non da copertina ma gradevole. Molto gentile iniziamo a parlare un pò, l'appartamento è piccolo, praticamente si entra nel soggiorno direttamente nel quale è aperto un divano letto, ma è più che dignitoso, quindi mi offre il bagno e viene con me a lavarmi la mercanzia, quindi si lava anche lei.
Sul lettone stende un grande asciugamano pulito, mi si fionda addosso e mi soffoca con le sue tette (una 5^ nature), cerco il Fk e non si nega, ma dapprima è leggero, poi aumentiamo la profondità..
Scende dunque a suonare il piffero a crudo, lo lecca bene, se lo sbatacchia sul viso e le garba parecchio..., dopo un pò di tempo la giro e le apro le gambe per trovare la sua topina, bella rasata e pronta ad accogliere la mia lingua; succhio e risucchio, lentamente e poi con più vigore. Dopo 5 minuti buoni lei si contorce e si gira con un fremito, alchè l'agguanto per le chiappe e vado di rimming al suo culetto. Durante il Daty ho avuto modo di apprezzare due splendidi piedini curatissimi, con smalto chiaro perlato, che le ho divorato e ciucciato con suo estremo piacere (!), mentre lei a tratti, tentava anche un footjob che però ho tralasciato per gustarmi meglio la sua topa.
Si passa poi al trombo, smorza e poi mission, piedini in bocca e colpi profondi, poi di nuovo mission, pecora e finalmente vengo nel palloncino. Pulizie di rito e di nuovo entrambi in bagno per i lavaggi.
Dopo ci sediamo nel letto a chiaccherare come due amici di vecchia data e si vede che le piace fare due discorsi con la gente perchè, aggiunge, è sempre chiusa in casa e quindi ne approfitta se trova persone simpatiche ed educate con cui scambiare due parole. Mi racconta di lei, di cose sue personali e di cosa vorrebbe fare in futuro, poi l'orario mi richiama ai miei doveri e la saluto, lasciandole 70 euro sul mobile della camera, che lei nemmeno va a controllare.
In definitiva, una gradevole scoperta, non è una maialona o la tigre del materasso ma una donna piacevole, carina nel complesso , con cui fare sesso buono ma non sfrenato. per quello ci sono altre feline di maggior aggressività e mestiere.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
3ibqcs.gif


ekw grazie per la condivisione :) ;)





3ijh3w.gif
 
Top