AMANDA RGM - Russa - 21 - Pisa

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
4fe1ns.gif

EF 106601
LINK: Link Pagina ()
()
NOME INSERZIONISTA: AmandaRGM
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
PARKING: (FREE o TAX) Tax, free dopo 2000 o 1400 a seconda della zona
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Ottima, SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': Russacchiotta d.o.c.
ETA': 21
DESCRIZIONE FISICA: Bella russotta bambolina alta, sexy, carina di viso con tratti forse un po' asiatici, tettine naturali prima/seconda (molto belline), bel culo formoso, pelle giovane e morbida, belle gambe, gnocca
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 350
COMPENSO CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: 2H 20M
ATTITUDINE: Pazzerella, gentile, carina, gattina, fidantazina, partecipe, Gfe
REPERIBILITA' & CONTATTO : FACILE, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +79117080919
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 9

6c3tPEE.png
Link Pagina ()


Bastaaaa ! :lol: E che cavolo! Ora telefono a Putin, che non mi mandi altre russacchiotte per un po' altrimenti vado a vivere sotto un ponteee :mrgreen: E niente. La vedo spuntare sul sito di Russian Girls For Me. visto che sono anche iscritto alla ML, e mi sembra una bella gnocca. Poco dopo caricano un video su EF dove la ragazza è vestita in modo a dir poco provocante ed è veramente figa... La vedo poi a Bologna (non ricordo la prima città dove ha iniziato) e mi dico: vabbè, forse passa a Firenze, a Pisa magari no... (a volte le top RGFM non passano). Un collega mi fa notare che c'è anche un altro video della ragazza sul sito di RGFM e mi metto a guardarlo... in due giorni l'avrò visto una quarantina di volte :roll: ... e spunta a Pisa... E niente... risparmiare .. domani lol :D.... Prendo appuntamento, inizialmente per un'ora perché sono sempre molto cauto. Vari colleghi però mi dicono che è un bel partito quindi estendo a due ore, essendo RGFM una delle agenzie che fanno pagare due ore 350€ invece di 400€ ne approfitto molto volentieri. Vado dalla ragazza e mi apre la porta esattamente la ragazza del video, vestita anche quasi identica, gran gnocca anche perché con i tacchi arriva alla mia altezza (1.90) e senza è comunque piuttosto alta, il il profilo di EF dice 177cm, ci può stare. Inizialmente siamo entrambi un po' diffidenti: mi chiede il regalino perché dice che non mi conosce ma le do un bacio e me lo da ma mi ripete: "after money". Sarò stato con una quarantina di russacchiotte e derivate di questa agenzia, RGFM, e che ancora ci sia un minimo di diffidenza è fastidioso. La colpa però NON è delle ragazze. Le agenzie parassite del cavolo prendono i soldi e non fanno una pera, nemmeno di dire alla ragazza che dovevo darle 350€ perché quando verso le rose mi dice che due ore sono 400€ (come fanno altre agenzie o indy) ma le dico che l'agenzia mi aveva detto 350€. Lei poverina scrive qualcosa ai dementi dell'agenzia e poi accetta subito senza problemi.
Prima di farsi sbaciucchiare e tastare a polipo mi intima di fare la doccia. È molto pulita e pretende totale pulizia, inizialmente forse un po' fastidioso ma per fortuna una volta svolti i compitini igienici (meglio così intendiamo) non mi chiederà altro. Faccio doccia, mi faccio mettere il battericida sull'amico sotto che era già famelico ed iniziamo a sbaciucchiarci. Nel bacio non mette molta lingua e devo un po' insistere ed a volte si mette a ridere mentre la slinguo perché mi dice che non c'è abituata. Nasce comunque una buona intesa anche se dal filmato pensavo di aver davanti a me una pantera. La ragazza invece è una bambolina giovane dolce e delicata che sopporta anche grandi colpi ma va presa con calma e delicatezza. Glielo dirò che pensavo fosse una vamp ed invece ho trovato una fidanzatina molto figa. Viso che ho prenotato per due ore stiamo almeno per 20 minuti a giocherellare, toccarci, baciarci, la metto davanti allo specchio, poi la bacio ovunque sul suo bel corpo, le mi chiede se voglio il BBJ ma io continuavo con i preliminari. La spoglio, la patatina va toccata con delicatezza e non si possono mettere dita dentro ma la tocco ovunque, la tiro a me, sento il suo corpo contro il mio, ancora baci, è molto bello. Accetto il BBJ e lei si prodiga in un ottimo BBJ degnissimo di scuola russa, con decine di modi diversi di succhiarlo. È veramente brava e conosce molte tecniche, alcune non me le aveva mai fatte nessun'altra :). Il mio amico sotto gradisce molto ed era già di marmo prima figuriamoci adesso. il BBJ va avanti per una quindicina di minuti. Ancora, come molte sue colleghe, a lei piace molto applicarsi nel BBJ. Non ho capito perché molte russacchiotte hanno questo dono ma anche lei ce l'ha ed anche lei gradisce quasi morbosamente di prenderlo in bocca. Saranno già passati una quarantina di minuti ed a questo punto inizio il RAI1. La faccio prima mettere sul tavolo dove c'è una tv e la penetro a pecora, un bel vedere. Come ultimamente mi capita la cosa va avanti in diverse posizioni per almeno venti minuti. La ragazza è partecipe e se la gode e mi fa: "fuck me baby" ed alcune parole in russacchiottese. Mi rifiuta una posizione perché le facevo male: avevo provato a prenderla a missionaria con le gambe intorno al collo ma non ha voluto. Poco male ho continuato a bombardarla finché non ne potevo più e sono esploso con un quasi urlo dentro di lei. Ri-pulizie e stiamo insieme nel letto con lei che si è sciolta ancora di più ed è diventata una bambolina. Ridiamo, scherziamo, ci facciamo i dispetti come due 18enni. Unico neo, la ragazza parla un inglese un po' chiuso ed unito al fatto che non sono più un mostro di udito a volte non la capisco e lei a volte non capisce il mio inglese preciso anche nell'uso dei tempi verbali. Mi rendo conto che è meglio usare sempre il presente ed un inglese più maccheronico per parlarci meglio altrimenti non mi capisce. Le racconto delle mie avventure con le russacchiotte, che ormai vado solo quasi esclusivamente con loro e lei mi dice che mi vede in futuro a chiedere la cittadinanza russa per andare a vivere nel paradiso femminile. Le dico che ci avevo anche pensato :D .. Smancerie varie e manca mezz'ora alla fine delle due ore e quindi riprendiamo. Baci, altro BBJ lungo con vari tecniche di nuovo, alterna anche HJ che non mi avevano mai fatto. Le faccio i complimenti per la conoscenza tecnica di queste nuove evoluzioni che non conoscevo. Arrivato pericolosamente di nuovo alla capitolazione la fermo, riprendo qualche smanceria, poi la faccio sdraiare sul letto a pancia in giù, gambe chiuse e le monto sopra e la scopo da dietro vedendomi quel bellissimo culone mentre do delle botte belle forti. La posizione sembra piacerle molto; la scopo molto forte e me la godo come un maiale finché non esplodo di nuovo dentro di lei, davvero molto soddisfatto. Sono sfinito, e lo è anche la ragazza, stiamo altri minuti a coccolarci e poi mi vesto e la saluto.

Complessivamente un altro capolavoro di madre Russia, altro rapporto che va al di là del sesso, che mi soddisfa sotto ogni punto di vista. Che dire, sto decimando i miei fondi ma è inutile: quando passano ragazze così bisogna andarci senza pensare alle conseguenza perché CARPE DIEM. Unici nei, come scrivevo, il fatto che pensavo che fosse una pantera a vedere i filmati invece è una bambolina ed il suo inglese che a volte non mi riusciva di capire bene.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
4fe2qm.gif



Punterliv grazie per la testimonianza :D ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE




You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
2° VIDEOAUDIO INTEGRALE



You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
T+ a Punterliv, hai per caso fatto un 6 al Superenalotto?? :D :D :D le russe costano :D :D :D
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
No, ho da parte un po' di dindi fatti con il sudore della fronte e me li spendo tutti in ragazze :lol:
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ahahahahahahahahah, cazzo ma ne hai messi da parte. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io sinceramente non riesco , vuoi per spese varie , famiglia, tasse, bollette, ecc.ecc. ultimamente incontro pochissimo per non rischiare contagi dal virus, se guardi quelle che operano in questo momento incontrano tante persone e può capitare il tipo infettato.Ciao
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Eh io sono single ed a parte l'affitto non ho grandi spese quindi mi posso permettere qualche svago in più :)
 
Top