MIRA - RUSSA - 26 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3q2swb.gif

EF 64832
LINK: Link Pagina ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: MIRA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE DOPO LE 2000
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': RUSSA (UCRAINA)
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: Stangona alta 1,84 (dice), dalle tette escluse in basso una delle più belle gnocche che mi sono scopato, tette carine e naturali ma non bellissime (ma comunque molto pastrugliabili), gambone lunghe lunghe, culone splendido, viso così così ma piacevolte
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto non le rendono giustizia, uno dei pochi casi di foto peggiorative
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO CIM, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Professionale, un po' distante ma gentile e partecipe nel trombo
REPERIBILITA' & CONTATTO : REP COSì COSì (RISPONDE UN PO' QUANDO LE PARE), WSAPP SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS207ff8fec8fe3964e3738f3a33ef1182 [978]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Avevo un languirono .. ma non avevo voglia di Ferrero Rocher come la distinta signora della pubblicità che viene pigiata da Ambrogio.. un languirono più di voglia di figa di qualità :D. Vedo in giro e non trovo molto. Le mie ungheresine sono sparite; un peccato volevo salutare la Melisa che tra l'altro per 100 bacia anche e quindi è un ottimo partito.. Vedo questa Mira, in giro su internet ha buone recensioni ma vedo dal mio buffer di whatsapp che una volta l'avevo quasi mandata in un paese migliore perché parlandoci, mesi fa in un suo precedente tour, avevo chiesto alla ragazza se facesse "dirty talking" e lei si era scandalizzata peggio di averli chiesto chissà quale sconcia pratica sessuale. Boh! Come disse il mitico Roberto Malone, nostro orgoglio italiano (tra l'altro vero nome Roberto Pipino, fate voi), in una delle poche serie tv porno mai fatte: "'ste puttane so tutte matte". Oggi invece contatto la ragazza e non succede niente di strano. Certo, risponde mezz'ora dopo come fanno molte indy (e non credo stesse scopando con qualcun altro), ma almeno non ci sono incidenti diplomatici.
Fissiamo appuntamento e andando al loco mi apre una mega stangona che con i tacchi sarà alta due metri. Cribbio di un dio minore, due gambe lunghe da paura, un culo vedo non vedo che scappava dal vestitino da notte, viso non male ma non è il suo forte ma prima impressione da paura. Una di quelle che quando passa per strada non solo ti giri a guardarla ma devi tenere a bada l'uccellaccio sotto altrimenti gli vola addosso. Mi fa entrare ed io già volevo attivare la modalità polipo dove riesco a moltiplicare braccia e mani per toccare la ragazza ovunque contemporaneamente. Lei però non si fa toccare e mi intima di andarmi a lavare. Inizio a temere un po' il missile ma mi vengono in mente possibili paranoie per il Corona virus (che in realtà lei considera una frebbe e ci si è messa a ridere sopra) ma invece scoprirò solo che è la prassi e per fortuna niente di balistico. Mi fa sciacquare la bocca e fare la doccia.
Appena esco sto per saltarle addosso ma lei mi intima di stare seduto sul letto, ed io che volevo polpizzarla ovunque! Mette una musica sotto ed inizia un sufficiente balletto sexy dove si struscia all'armadio, davanti allo specchio, al muro, mentre io mi pulisco la bavetta lei si toglie piano piano il poco che ha addosso e rimane completamente nuda. Avrei preferito la modalità polipo ma anche il balletto sexy non è stato davvero male. Alla fine del balletto viene finalmente verso di me tutta nuda come mamma l'ha fatta bene bene bene bene ed allora l'amico polipo nero si attiva e riesco a replicare una decina di braccia e mani per toccarla tutta.
Sembra che le piaccia perché si gira anche mentre le metto le mani e ventose dappertutto. Come ho scritto sopra, dalle tette in giù escluse, è una gran figa, una delle più gnocche con cui sono stato. Gambone lunghe ben tornite, un culone perfetto grande ma non eccessivo come quello delle brasiliane rifatte, una passerina bellissima ben curata e non slabbrata perfetta, le ventose non si staccano più.. Dopo un po' riesce a liberarsi dai miei baci leccate ventosate tastate ed allora mi metto sul lettone e lei si abbassa e me lo prende in bocca e mi fa un BBJ super degno delle colleghe russe, ottimamente salivato, con risucchio, deep throat, sento bene il calore della sua boccuccia e il lavoro di lingua sulla testa dell'amico. Dopo il BBJ di vari minuti propongo il 69 perché volevo tuffarmi sulla sua passera. Acconsente e non so come spiegarlo ma la sua passerina è "buona" di sapore! :D Una delle più buone che ho assaggiato.
La lecco ovunque, pulitissima, sembra quasi di baciare una bocca, le lecco il coito ed a lei sembra piacere molto.. Vari minuti di coccole ai genitali e poi iniziamo il trombo. Prina la faccio mettere a pecora sul letto davanti allo specchio e la bombardo per un bel po' così con la vista del culone magnifico (lei pare apprezzare molto) poi cambiamo posizione e la prendo a missionaria-di-lato, poi con le gambe intorno al collo, poi in missionaria classica con baci rubati e come mi succede un po' ultimamente non riesco a venire. In realtà meglio così.
Mi tolgo il profilattico e chiedo di nuovo il BBJ. Acconsente ed io in piedi mi faccio rilavorare la canna finché non ci risommiamo e la scopo di nuovo in tutte le posizioni possibili. Saranno passati ormai 40 minuti (altro record?!) e le vengo dentro con un urlo. La passerina è morbida e stretta ed accogliente, una vera goduria. Un po' di social dove la ragazza mi dice di essere ucraina e non russa: "mi fingo russa perché tutte le puttane sono russe". Eh, invece le ucraine ! :D E poi te sei qui per studiare eh! Si i caz.. Vabbè, cavolate a parte la conversazione è piacevole e la ragazza è indubbiamente intelligente e sa raccontare cose interessanti e parla abbastanza bene inglese. Finiamo così dopo qualche coccola (io avevo sempre la modalità polpo attivo) e mentre me ne vado lei si era rivestita con il vestitino da notte corto e quindi ho dovuto poliparla per qualche minuto lei in piedi con le gambe magnifiche ed il culo mezzo fuori che è la mia configurazione di vestiti che preferisco in una donna con quel gioco di vedo e non vedo che mi fa partire verso la tangenziale.

Che dire, il voto è 7,5 perché molto della bellezza dell'incontro è stato grazie a madre natura e un po' meno all'attitudine della ragazza. La ragazza s'impegna per farti stare bene ma a me piace dirigere il gioco ed invece dello spettacolino sexy avrei preferito lanciarmi in mezzo alle sue gambe in modalità polpo sin da subito e poi la ragazza non pare gradire molto il bacio cosa invece per me fondamentale visto che preferisco le esperienze GFE. Nella mia personale classifica ci tornerei solo se non ci fosse di meglio in città, quindi secondo livello ma sicuramente una grande gnoccolona ed una bella scopata memorabile.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
3q2uiq.gif


Punterliv grazie per la recensione :D ;)






3q2ury.gif
 
Top