JULIA - 26 - UCRAINA - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3mg0mp.gif

EF 96577
LINK: Link Pagina ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: JULIA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza castana carina di viso, bel culone sodo, bella passerina da mangiare, tettine scarse una prima un po' sgonfia ma non sfigurano, un po' in carne ma anche soda
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' QUELLA DELLE FOTO MA LE FOTO SONO SICURAMENTE DI QUALCHE ANNO FA
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H 15M
ATTITUDINE: GENTILISSIMA, SIMPATICA, PORCA, VOGLIOSA, PARTECIPE
REPERIBILITA' & CONTATTO : OTTIMA, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLSb7c4fb622682cf4cf963c57d8cb06716 [106]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 9


Causa vari problemi di lavoro e famiglia trascuro un po' le mie russacchiotte ed arrivo nel nuovo anno ancora a secco. Nei primi giorni nn passa niente di decente (io ormai solo russe o derivate) ma finalmente in questi giorni a Pisa appaiono varie topoline discrete. Vedo la Julia e la contatto immediatamente su Whatsapp. Su WS è davvero molto gentile e simpatica e mi fa già una buona impressione. Prendo appuntamento e quando si apre la porta vedo che è lei, un po' meno figa delle foto ma nel complesso è carina ed è vestita in modo provocante ed aspetto molto positivo, è brava in quel che fa, e le piace. Ci presentiamo ed immediatamente ci slinguiamo di brutto.
È sorprendentemente brava a baciare, con la lingua fino alle tonsille. Il mio amico sotto è già duro come il marmo ma la ragazza mi chiede di fare la doccia. Vado e chiedo di raggiungermi al che Julia si toglie le belle calze nere ed il corpetto rosa e mi raggiunge nella doccia. Acqua calda e HJ mentre ci slinguiamo senza pietà, molto molto bello, la ragazza è anche simpatica e molto gentile. Usciamo dalla doccia, sempre slinguando come due pazzi e la ragazza si gira e si mette a pecorina sul letto, invitandomi a leccarla tutta. Non mi faccio pregare e la lecco come nn ci fosse un domani, veramente bella la passerina, mi ci sono perso! Non disdegna nemmeno l'anal rimming che le pratico fino a che non propongo il 69 e ci godiamo i rispettivi genitali per molto tempo, lei spompa divinamente. Stoppo e iniziamo a trombare.
La prendo prima a pecorina con la vista di quel bel culone grande, la passerina è meravigliosamente calda ed è anche piuttosto stretta, preservativo perfetto. Me la godo finché non esplodo dentro di lei, al calduccio :D. Non mi fa uscire immediatamente, mi abbraccia e tira a sé. Stiamo un po' così finché non ci puliamo e social time. Parla un buon inglese ed è molto simpatica. Alterniamo social con DFK con le lingue che impazziscono finché sotto mi ridiventa duro al che la ragazza se ne accorge ed inizialmente si struscia il clitoride sul mio amico e poi si piazza in mezzo alle mie gambe con la bocca e mi porta al CIM con un urlo di soddisfazione.

Il voto 9 è alto e la ragazza dal punto di vista del solo aspetto non lo meriterebbe (ma è carina intendiamoci) però dove guadagna molti voti è nell'entusiasmo con il quale scopa. È calda e vogliosa ed il cliente non è un cliente ma un partner sessuale e poi ci sa veramente fare in ogni pratica sessuale, da quel punto di vista è stata una delle migliori che ho avuto. Promossa a pieni voti e la speranza che torni presto. Fosse rimasta più tempo a Pisa avrei fatto bis tris quadris :D[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
3mg2ge.gif



Punterliv grazie per la recensione :D ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)





You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top