LOLITA - 20 - RUSSA - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3hzlyg.gif

RGFM 3
EF 97430
LINK: ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: LOLITA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20 veritieri
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzina teen bellina di viso, capelli rossicci, lentiggini, corpicino acerbo con tettine piccole ma bel culetto e belle gambine, sexy con le mutandine con cui riceve
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Gfe porcellina e partecipe, un po' timida ma si gode il fuck alla grande, pulitissima
REPERIBILITA' & CONTATTO : OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +79117080919
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5


Incontrata giorni fa in quel di Pisa quando era insieme alla collega più matura che purtroppo non ho potuto visitare. Prendo appuntamento ed apre la porta la ragazza, vedo subito che è molto carina ed ha un corpicino minuto da teen. Rispetto alle foto è completamente struccata e direi meglio così perché il trucco che ha nel profilo la peggiorano, è troppo forte e la fanno sembrare volgare. La ragazza sorride con gentilezza e mi passa un asciugamano grande adatto a me.
L'appartamento è bello, un trilocale di quelli moderni con cucina-salotto insieme, super pulito e tenuto, bagno, e la stanza da letto dove c'era la collega che volevo provare ma credo stesse riposando. Faccio la doccia, torno, e trovo questa mini russacchiotta che mi aspetta sorridente seduta sul divanetto letto morbido e carino e molto pulito che aveva in salotto. Ogni tanto non disdegno una teen ed il rapporto super dolce e Gfe e con questa ragazza ho appunto quello che cercavo. Ci baciamo molto dolcemente ma con la lingua, la ragazza non rifiuta nulla ed è molto partecipe, seppur un po' timida. La spupazzo, ha un bel culettino magro ma ottimo al tatto.
Dopo varie smancerie arriviamo al BBJ ed anche lei è di scuola russa perché, seppur con tecnica limitata solo alla punta, pompa molto molto bene ed usa la lingua divinamente. Stoppo dopo qualche minuto perché a forza di lingua sarei esploso presto ed iniziamo il fuck. Prima pecorina con lei appoggiata sul tavolo che se la godeva come una porcellina, poi ci mettiamo sul divano letto e la pompo in missionaria con le lingue intrecciate finché dopo vari minuti di pompaggio della sua topolina piccola ma non stretta esplodo dentro di lei. Credo che anche lei sia venuta perché prima del mio orgasmo si è contorta tutta e mi ha fermato un attimo. Le ho dato 7,5 solo perché nel social purtroppo è un po' acerba nel senso che non riusciamo molto a comunicare però vedere quel bel faccino ridere insieme a me è stata un'altra cosa positiva e bella dell'incontro. Dopo risate e social un po' stentato mi riviene duro dopo vari baci stavolta mi faccio finire in un ottimo CIM senza ingoio.
Incontro soddisfacente con una bella ragazza teen molto dolce e carina ma in definitiva non una super teen strafiga, ma del resto dal profilo si vede perfettamente e quindi nessun fake. Il livello delle ragazze RGFM rimane una spanna sopra rispetto alle altre e purtroppo mi sono perso la collega, ragazza molto più matura e probabilmente una scopata migliore.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
3hzmi2.gif


Punterliv grazie per la condivisione :D ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)




You must register or login to view this content.
[/hide]
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
T+ spedito,la bimba è venuta anche a Parma mi sembra.... EF ultimamente mi fa incaxxare ,mette decine e decine di annunci di bimbe che a Parma e nemmeno nelle vicinanze non ci sono,ieri c'erano una 30ina di ragazze che erano ad oltre 100 /200 km di distanza ,bisogna aprire il link per leggere la città reale :twisted:
 
Top