NAOMI - 26(?) - RUSSA - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3hzldr.gif

EF 84058
LINK: Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: NAOMI
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': Secondo me intorno ai 26
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzotta mini molto bassina, carina di viso, tettine mini, culetto ok, pelle un po' a buccia di arancia in alcune zone basse, normale, niente di particolare
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%? E' lei sì, ma il chirurgo digitale ha fatto un grande lavoro
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, RAI1, KISS NON DEEP, MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Ottima, gentile, simpatica, disponibile, partecipe ma parla pochissimo inglese
REPERIBILITA' & CONTATTO : SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) Agenzia MartiniGirls +79678082344
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6,5


Settimane piuttosto tristi in quel di Pisa dove passano poche ragazze degne di nota. L'agenzia RGFM ne porta sempre meno e le ottime indy che spesso vengono d'estate in altre stagioni sono assenti. Le ultime esperienze sono state deludenti, oltre l'ultima ragazza da me recensita a cui ho dato 4, splendida ma figa di legno, ho avuto altri 2 incontri che non ho avuto nemmeno la forza e la voglia di recensire perché piuttosto deludenti. Vedo questa Naomi e stavolta spero che la cosa giri in modo migliore.
Le foto che l'agenzia Martini Girls mi manda sono ottime, la ragazza pare molto carina. Prendo appuntamento e vado ma trovo una ragazza decisamente peggiore di quello che sembrava. Avevo molta voglia e quindi sono rimasto. La ragazza è russa sì, ma sembra un po' di avere davanti una rumena (con tutto il rispetto, ci sono strafighe anche rumene) di strada e non una russa come sono abituato. Per fortuna almeno dal punto di vista dell'attitudine la ragazza compensa il problema aspetto fisico non esaltante (intendiamoci, è carina, ma non 200euro carina). E' gentile, sorridente, vivace, scherza, giochiamo e ridiamo insieme. Iniziamo a baciarci e per fortuna anche sei bacio non è DFK almeno non si tira in dietro. La sbuccio tutta, avevo chiesto di vestirla completamente, ed inizio a fare il polipo sul suo corpicino. Dopo un po' si dedica di bocca al mio amico, inizialmente prendendo il preservativo, declino e le dico che voglio il BBJ, allora prende un disinfettante ed inizia uno Shadow-BBJ (bella eh? :D), shadow perché molto molto soft ma che in realtà nonostante tutto si rivela di ottima fattura tanto che sento che se avesse continuato qualche altro minuto sarei esploso. La tecnica era molto soft e dolce ma tutta incentrata sul prepuzio, sulla cappella, e quindi è stato molto efficace. Ci sdraiamo e passiamo al fuck. Il preservativo è un po' stretto ma non così stretto come con l'ultima ragazza da me recensita.
La prendo prima a pecorina e poi a missionaria dove la ragazza se la godeva da matti ed ogni colpo un "daaa, aahh" sicuramente veritiero e poi cercava anche la mia bocca ed ero molto felice di accontentarla. Esplodo a missionaria dopo varie botte e non esco subito da lei che a guardarla in viso forse avrebbe dovuto pagare me e non il contrario. La passerina era stretta e molto calda. Dopo il fuck cerchiamo di parlare un po' perché lei non spiccia molto con l'inglese ed usiamo il traduttore diverse volte e ci facciamo molte risate. Chiedo il massaggio e la guido per eseguire un buon massaggio e finiamo così il tempo. Mi dispiace molto darle solo 6,5 perché per la simpatia meritava un 9 ma del resto non si va con queste ragazze per socializzare, specialmente a queste cifre.
L'agenzia Martini Girls non è al livello di Russian Girls For Me (RGFM). Credo che sia legata all'agenzia 1SexyGirls ed altre tipo AngelDream e probabilmente ai profili fake con numero francese o ucraino che stanno letteralmente impestando Pisa ed altre città. Con la manager di Martini Girls ho però chiarito subito che dovevano smettere con i fake e che in tal caso avremmo entrambi giovato visto che sono un buon cliente. Con i fake hanno smesso ed ormai quando la ragazza del profilo è falsa (nel senso di foto di altre ragazze) mi mandano le foto vere (selfie) ed ho avuto qualche buon incontro specialmente con alcune ragazze che provengono da altre agenzie ed Cindy, per questo non li mando in quel posto, ma come sempre accade bisogna stare molto attenti e d'ora in poi con questa agenzia mi dedicherò sono alle ragazze che conosco,[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
3hzlv6.gif


Punterliv grazie per la condivisione :) ;)







3hzn34.gif
 
Top