AVRORA - 25 - RUSSA - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3cvrcm.gif

EF 69699
LINK: Link Pagina ()
ra ()
NOME INSERZIONISTA: AVRORA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bassina con un bellissimo viso e sorriso, bella bocca, splendido culo formoso, seno purtroppo sgonfio tanto che la ragazza non si è levata il top (credo che sia sensibile sull'argomento)
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, RAI1, DFK
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 200 + 50 DFK
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Super GFE, super gentile, ma la conoscevo già
REPERIBILITA' & CONTATTO : SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS3c90ba0a1939776e80638a64d9e627fc [906]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 9,5


Ero indeciso se andare da Alessia ungherese oppure Avrora, ragazza che conoscevo già. La Alessia è brava e la conosco da tre anni e so che è un buon partito e chiede meno delle russe, ma alla fine decido di tornare da Avrora, memore anche del primo incontro avvenuto tempo fa. La ragazza riceve in Via Pardi. Vado da lei e mi apre e vedo che stavolta è vestita in lingerie nera (calze nere, reggiseno nero etc) con sopra un vestitino a rete con le braccia scoperte, un bel vedere nonostante sia minuta. Mi risponde subito con un sorriso illuminante e ci baciamo immediatamente. Ogni volta che la bacio le prendo il viso tra le mani perché è molto bello e non riesco a non farlo. I baci sono molto profondi e sentiti, tanto che se qualcuno ci avesse visto dall'esterno nelle nostre effusioni ed anche durante il sesso avrebbe pensato che fossimo due innamorati. Mi fiondo a fare la doccia e tornato trovo Avrora ad aspettarmi seduta sul letto, con le luci accese come piace a me, con una musica molto bella di sottofondo che creava un ambiente molto bello. Riprendiamo a baciarci, continuo a prenderle il viso tra le mani mentre la bacio, ha una bella bocca e le nostre effusioni vanno avanti per almeno dieci minuti, con io che dopo almeno 5 le tolgo le mutandine e le accarezzo il clitoride rispondendo al suo hand job, tutto mentre ci baciamo. Dopo appunto 10 minuti la ragazza scende verso il mio amico che era già di marmo ed inizia un ottimo bbj. Mentre lo pratica mi lancia degli sguardi languidi, chiude gli occhi, li riapre, , in modo lento e sexy, tutto molto armonioso con la bella musica ambientale di sottofondo. Dopo vari minuti ed il fatto che stavo pericolosamente arrivando alla capitolazione prematura prendo la ragazza e la faccio tornare in piedi, altri baci ed effusioni e poi la direziono sul letto dove lei si mette a pecorina e mi fa vedere il suo bellissimo culo. Mi ci avvento, lo mordo, lo mangio, tutto mentre la sgrilletto e sento che si sta bagnando. La tiro a me e la bacio da dietro e lei corrisponde, di nuovo lingue che s'intrecciano ed effusioni degne di due innamorati che fanno l'amore. Chiedo l'incapucciamento ed iniziamo il trombo. Prima continuo con la pecorina, la ragazza ansima con me e si gode ogni affondo, credo che avesse molta voglia e che ci sia stata una bella 'intesa tra di noi favorita anche dalla musica di sottofondo. La giro e la metto in missionaria. La ragazza dopo vari affondi mi accerchia con le gambe e mi tira a sé ed alterniamo altri baci, altre slinguate e baci finché non le esplodo dentro con il mio amico che mi faceva male da tanto era duro. Non mi fa uscire subito ma mi abbraccia e stiamo qualche minuto così, con io ancora dentro di lei e ci baciamo di nuovo. Esco e vado a gettare il profilattico colmo di latte e la ragazza mi da il cambio in bagno e si pulisce bene. Io mi sdraio sul letto con un'espressione credo da ebete mentre guardo il soffitto. La ragazza torna e parliamo un po'. Lei parla anche un buon italiano, a volte non capisce tutto e cambio in inglese, il social è ottimo, alterniamo social a baci e carezze, ci cinghiamo, ci sdraiamo accanto... Dopo un po' la ragazza mi comincia a baciare sul petto, poi scende sempre più fino a che non arriva all'amico sotto stremato. Mi lecca tutt'intorno con passione e poi si dedica all'asta e dopo un po' di fatica riesce a farlo ridiventare duro. Stavolta mi finisce con il BBJ, non CIM (extra), esplodo con soddisfazione. Mentre praticava il BBJ la ragazza lanciava sguardi languidi come aveva fatto prima e mi faceva arrapare ancora di più. Ci lasciamo con un bacione ed un bell'abbraccio e dentro di me mi dico che ho fatto la scelta giusta a venire da Avrora di nuovo.

Piccolo appunto per prezzo. La ragazza ha messo +50 extra il bacio. Ho cercato di spiegarle che non è il massimo, che è fuori mercato e che di questi tempi è già difficile (immagino) trovare clienti figuriamoci con extra così. Purtroppo non torna indietro dalla sua scelta. Se non fosse che la conoscevo già e sapevo che era un bel partito non so se ci sarei andato, nonostante sia stata una bellissima esperienza con una intesa che ho avuto poche volte con un'altra ragazza in generale.[/hide]
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Comunque amici dovreste dare modo di editare il messaggio per almeno il doppio dei minuti. Mi sono reso conto di aver strapazzato l'italiano in alcuni punti .. :)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
3cvucb.gif


Punterliv grazie per la recensione :D ;)




3d2b68.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Punterliv hai strapazzato l'italiano o la Pay??? nel primo caso ti perdono nel secondo no.................
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Entrambe le cose :D
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)






You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top