ERMINA - 26 - RUSSA - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3akke5.gif

EF 75730
CDC 15
LINK: Link Pagina ()
cy ()
uitement ()
NOME INSERZIONISTA: ERMINA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) 1,30€ PRIMA ORA/2€ ORE SUCCESSIVE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzetta mora molto carina di viso, un po' cicciotta ai fianchi ma nessun disturbo, belle tettone un po' sgonfie ma carine e morbide (nelle foto sono ritoccate e fatte diventare sode), pelle molto giovane e morbida, bel culo, bassina, molto carina
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente lei con qualche ritocchino classico
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, DATY, DOPPIO SHOT, RAI1, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200 + 50 (per il CIM)
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Carina, gentile e sempre sorridente, molto GFE
REPERIBILITA' & CONTATTO : BUONA MA MOLTO BOOKED, RAGAZZA CHE LAVORA SOLO DI POMERIGGIO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +37282618383
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5++


Andate via le ragazze dell'agenzia RGFM, di cui una da me recensita qui, rimaneva la bella Ermina di CDC, Crazy Drive Club. CDC come agenzia, da me esperienza, è un po' così così, famosa anche per riciclare le ragazze meno giovani mantenendo il profilo di quando avevano 20/25 anni, non sempre quindi affidabilissima. Contatto l'agenzia e chiedo info di Ermina. Mi spostano l'appuntamento una volta probabilmente perché la ragazza lavorando solo da pomeriggio in poi credo abbia meno tempo per ricevere i clienti di altre ragazze, e credo che fosse piuttosto prenotata. Raggiunta la via Lanfranchi a Pisa, su di uno dei lungarni, la ragazza mi apre la porta di strada e la raggiungo al piano. Purtroppo non è vestita come nelle foto, mi attende con una vestaglietta nera da cui spunta poco, non il massimo dell'arredamento ma di viso è carinissima ed ha un sorriso molto bellino ed occhietti vispi come si vede in foto.
E' molto gentile, mi abbraccia e la bacio sulla bocca, bacia abbastanza bene e non si tira indietro. Faccio la doccia e poi la raggiungo sul letto. Continuiamo a baciarci con lingua, definirei il bacio FK, French kiss, ma non DFK, deep French kiss, perché la ragazza mantiene la linguetta dentro la bocca e quindi devo invadere la sua io. Con altre russe ho fatto di meglio, tipo succhiare letteralmente la loro lingua, ma comunque anche se il bacio non è tra i primi 10 è sicuramente degno di scuola russa e positivo. Vedo che quando la ragazza si distende ha un bel corpino morbido e slanciato ma in alcune posizioni si forma un po' di lonzetta intorno ai fianchi ed in zona pancino, non da fastidio ma la ragazza ha un pochino di grasso in eccesso rispetto alle foto. Dopo baci e smancerie varie passa al BBJ, un BBJ di ottima fattura, non TOP-10 come con la precedente ragazza ma sicuramente degno della scuola russa. Dopo il BBJ chiedo il 69 e la ragazza acconsente, avevo molta voglia di mangiare quella passerina. Pratichiamo il 69 per una decina di minuti, con io che slinguo per bene il suo clitoride, la ragazza è pulitissima e non sento il minimo odoraccio, nemmeno quando ho il suo culetto davanti al naso.
Stoppa lei il 69 ed iniziamo il RAI1. La prendo in varie posizioni per vari minuti, prima a missionaria, poi di lato, poi a pecorina, poi la faccio montare sopra di me fino a che non esplodo dentro il suo corpicino con una certa soddisfazione. Il suo corpo non è caldo come la ragazza con cui sono stato precedentemente ma la passerina è comunque invitante ed accogliente. Sono molto sudato quindi torno in bagno a sciacquarmi, Ermina mi dice che può accendere l'aria condizionata.. era meglio farlo da subito, io non ci ho pensato e lei nemmeno..
Torno sul letto e parliamo un po'. Parla inglese molto bene e mi dice che è nata in Russia a San Pietroburgo ma ha il babbo di un'altra nazionalità che non ripeterò. Il social è ottimo e mentre parliamo ci baciamo anche molto, lei è molto dolce e sembra di stare con la fidanzatina. Nel tempo rimanente faccio il secondo shot con il CIM, con lei che si abbassa ed entra in mezzo alle mie gambe e mi porta al secondo orgasmo. Nota negativa, il CIM è +50 che le dò però volentieri. La cosa è però scritta in scheda e quindi la ragazza non ruba niente, solo che ero un po' abituato (bene) a sue colleghe che mi hanno fatto CIM senza soprapprezzo. Ci lasciamo con baci ed abbracci e carezze.

Il mio voto è 7,5++, la ragazza è carina, gentile, sempre sorridente, GFE, ma potrebbe migliorare il bacio ed il suo corpo ha delle imperfezioni che avrei preferito non avesse. Detto questo sono comunque soddisfatto però ci tornerei solo se la ragazza fosse la sola scelta a Pisa in un momento di tempesta ormonale, quindi diciamo seconda o terza scelta, considerando che si tratta sempre di una Russa che quindi la qualità rispetto alle non russe è sempre di un'altra galassia. Ho avuto di molto peggio ma ho avuto anche di meglio, considerando le ultime ragazze da me recensite. Si fosse vestita come in foto avrebbe sicuramente guadagnato l'8 o l'8,5.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
3aklf4.gif


Punterliv grazie per la recensione :D ;)







3aklog.gif
 
Top