ANGELINA - 24 - RUSSA - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
OnXKQ7r.jpg

EF 60288
LINK: Link Pagina ()
lina ()
NOME INSERZIONISTA: ANGELINA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) TAX 1,30€ PRIMA ORA, POI 2€ L'ORA, FREE DOPO LE 2000
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 24
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza di media altezza, splendido visino con occhi grigio/verdi, forse un po' di ritocchi agli zigomi che poteva evitare perché completamente inutili ma che non la rovinano per niente, belle tettine seconda non so se rifatte o no ma splendide, bel culo formoso, albina di pelle, passerina bianca da mangiare a morsi fino allo sfinimento, discretamente soda ma pelle morbida, unico neo bocca rifatta ma tanto ho usato la lingua tutto il tempo, figa
SENO: (Naturale o Rifatto) Non sono sicuro ma se non sono sicuro se è rifatto è rifatto molto bene (credo che lo sia comunque)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2 (MA HA DETTO CHE SE LA AIUTO FORSE LO FA)
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2 e CIM, compreso leggero FACEFUCK
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H 20M
ATTITUDINE: GENTILE, PARTECIPE, PORCELLINA
REPERIBILITA' & CONTATTO : BUONA, SI WHATSAPP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS974d9fafb91ebb2ddac76f38941dd86c [935]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 9


Altra giro di profili fake in Pisa tutti con la stessa via finché non vedo Angelina, una vecchia conoscenza, con scritto sotto "Im really in Italy". Come se avesse chiara la situazione... La contatto e prendo appuntamento. Vado in Via Turati e mi apre la topolina. Indossa una gonna con belle gambine di fuori ed un top bianco a fiori. Non proprio il massimo della provocazione ma molto carina e le gambe nude a me comunque fanno attizzare. Si ricorda di me ed è molto gentile e mi fa le feste. Se faccia finta o no non lo so, a me pareva sincera ma in ogni caso una accoglienza così mi ha fatto molto piacere. Mi porge l'asciugamano e mi chiede il regalino dopo che ci siamo sbaciucchiati a dovere con le lingue che s'intrecciavano. Dopo la doccia torno dalla topolina che stava ameriggando con il cellulare al che mi preoccupo un po' ma in realtà finisce di scrivere una cosa su un qualche social e poi mette via il cellulare e si dedica completamente a me. Stiamo letteralmente 15 minuti o anche di più a baciarci, toccarci, io che le accarezzo le gambe che sputano dalla gonna (cosa che adoro da matti) finché non gli chiedo di levarsi top e mutandine ma lasciando la gonna che faceva un bel gioco del vedo e non vedo. Ancora baci e slinguate e mi accorgo che il suo corpo è molto più bello di quanto potessi ricordare. La faccio mettere in piedi per ammirarla meglio chiedendole di spogliarsi completamente. La faccio girare davanti a me per gustarmi quel suo splendido culetto, è dotata di belle curve e tutto il poco grasso che ha è messo dove dovrebbe stare. Fisicamente è quasi la perfezione di quel tipo di ragazza, non formosissima come che so le brasiliane, ma formosa al punto giusto a chi piacciono le ragazze magre ma con tutte le curve al punto giusto. Le chiedo se posso accendere la luce e Angelina mi risponde "you can do anything you want"... Molte ragazze vogliono il buio ed anche lei aveva iniziato così ma accetta e quindi apprezzo ancora di più il suo corpo alla luce accesa della stanza. A quel punto mi viene voglia di mangiarmi quella passera bianca. La faccio sdraiare sul letto e le apro le gambe ed inizio a leccare il clitoride. Le chiedo come le piace di più e dopo una decina di minuti con la mascella che mi faceva male viene stringendomi le gambe intorno alla testa. Credo che non fosse recitazione perché ho visto il suo sguardo dopo che è venuta ed il modo in cui si rilassava. Iniziamo il trombo in RAI1. La prendo in varie posizioni, prima sul letto ma poi le chiedo se può alzarsi e mettersi sulla sedia così la prendo a pecorina ammirando il suo culetto e gli invitanti buchetti puliti e bianchi. Dopo vari minuti in cui la bacio con lei sempre a pecorina, prendo in mano le tette da dietro mentre pompo e poi esplodo nel gommino molto soddisfatto. Ci laviamo un po' e dopo torniamo sul lettone insieme. Parla un buon inglese e conosce alcune parole di italiano. Faccio il secondo shot sdraiato sul letto con lei che prima me lo "riavvia" (come un PC :D) con un BBJ e poi mi bacia e mi sega fino a portarmi all'orgasmo.

Complessivamente una bellissima esperienza con una ragazza molto bella e gentile. Le uniche note negative, che mi impediscono di farle un sontuoso 10, sono i leggeri ritocchi al viso che ha fatto di cui non aveva assolutamente bisogno, il DFK e BBJ che potevano essere meglio seppur belli (ho fatto un leggero face fuck per supplire al BBJ un po' troppo leggero e lei se l'è fatto fare tranquillamente). Senza questi "difetti" e visto che il culetto non è un no perentorio ma un SI se mi aiuti (mi ha detto che non lo sa fare) un bel 9 se lo merita tutto. Ancora una volta la scuola russa si conferma il TOP del TOP inviandoci questi angeli dell'amore nel nostro paese.[/hide]
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
La bocca è rifatta ma quasi non te ne accorgi. Non è a canotto come quelle che si sfigurano la faccia. La ragazza era più "acqua e sapone" nel make-up rispetto a quando la incontrai tempo fa ed era decisamente molto molto meglio così.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
39cc6u.gif



Punterliv grazie per la condivisione :D ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile solo per i membri del forum)



You must register or login to view this content.
[/hide]
 

The jack

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
24
Reazioni
7
Punteggio
3
È un po' che la punto... spero possa passare presto anche a Parma o dintorni
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Un appunto sull'età. Credo che ora ne abbia qualcuno in più dei 24 visto che dichiarava 25 due anni fa nel thread di Special. Quindi direi ne avrà 27/28 (di viso e pelle ne dimostra 20).
 
Top