ALEXIS - Israelo Russa - 25 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
38v1wq.gif

EF 77383
E4Y 652584
LINK: Link Pagina ()
uitement ()
()
NOME INSERZIONISTA: Alexis
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
PARKING: (FREE o TAX) Tax: lungarni 1,30€ prima ora, poi 2€ all'ora
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Isarelo Russa
ETA': Nel profilo dice 19 ma ne avrà almeno 25
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina di viso, nappone, molto skinny, gambe skinny, bel culetto, tettine prima con ottimi capezzoli, era letteralmente devastata dal sole (non abbronzata ma rossa ihihi)
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Eì lei ma le foto sono ovviamente patinate, tette aumentate con photoshop
SERVIZI OFFERTI : Tutto eccetto RAI2
SERVIZI USUFRUITI: HJ, DATY, BBJ, DFK, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Gentile, partecipe, porcella che si gode il cliente come un partner
REPERIBILITA' & CONTATTO : Reperibilità così così, risponde un po' quando caz. le pare su Whatsapp (è direttamente lei)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS57f6c6c4383ad4fa35c7ea96daa43191 [055]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5



Dopo un po' rieccomi a recensire topoline a Pisa :lol:. Contatto la ragazza su Whatsapp me lei risponde un po' quando le pare. Prendo un appuntamento per la sera e vado a da lei. Mi apre la ragazza delle foto, meno l'ovvia patinatura. Alexis è carina ma non è proprio un gran topone, dal punto di vista della bellezza ho avuto decisamente di meglio. Fisico molto skinny, gambe steccolo. Per fortuna riprende però dal punto di vista delle prestazioni e della gentilezza. Mi accoglie con un gran sorriso e siamo subito in sintonia senza paranoie. Mi doccio e la raggiungo. Verso il regalino (chiesto da lei) e poi iniziamo con un DFK a gogò come non ci fosse un domani. Stiamo letteralmente una decina di minuti a baciarci, da in piedi, da sdraiati, io sopra di lei, lei sopra di me. Il bacio è vero e le lingue s'incontrano spesso. Dopo un po' scende verso il mio fratellino e lo coccola per altri dieci minuti buoni, la tecnica è buona ma devo dirle io di non esagerare e di usare le mani solo per tenerlo bello fermo e non per segarmi/BBJ. La ragazza capisce ed esegue, anche se alterna fasi dove succhia con violenza a fasi dove invece si dedica con molto calma alla cappella facendomi sentire bene la lingua. Le dirò che preferisco di gran lunga il secondo metodo. Dopo il BBJ facciamo altri minuti in 69 finché non la penetro. La metto a missionaria perché volevo baciarla mentre la trombavo e così è. Do dei bei colpi, a lei piace moltissimo e si sgrilletta mentre scopiamo, la sensazione è di stare con la tua fidanzata, sembra quasi che il cliente per lei sia occasione di farsi una bella scopata. La metto a pecora e ci do dentro per altri dieci minuti e poi vengo nel gommino. Non ho avuto tempo di chiederle CIM (non so se è sovrapprezzo o no sinceramente) perché dentro la topina stretta ci stavo molto bene. Primo ed unico round andato via che già mancano solo 20 minuti (10 se includiamo doccia, per lei l'ora include la doccia sin dall'inizio). Parliamo un po', parla un inglese un po' stentato e mentre parliamo controlla il cellulare, cosa po' fastidiosa. Chiedo il massaggio ma sta per tipo 5 minuti e poi smette. Massaggio decisamente pessimo. Ci salutiamo e via verso nuove avventure.[/hide]
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Clic ho messo l'immagine come link ad EF e non come parte della rece. Com'era che si caricava un'immagine nella rece ?

E com'era per usare le stelline dei punti ?
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
38v3tx.gif




Punterliv grazie per la condivisione :D ;)




Ok Punterliv ,ho sistemato tutto,le foto le editiamo per sicurezza altrimenti se/o quando scadono non si vedono piu' ;)




38v7ka.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE visibile per i soli membri del forum



You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Clic":17vxbj0t ha detto:
Punterliv grazie per la condivisione :D ;)




Ok Punterliv ,ho sistemato tutto,le foto le editiamo per sicurezza altrimenti se/o quando scadono non si vedono piu' ;)

Ok Clic però ricordami come si mettono le foto a modo ? Non ho trovato un allega per le immagini quando ho scritto la rece. Ho usato il Mac con Safari non vorrei fosse quello ? Mi puoi fare uno screenshot di cosa vedi / devo usare per mettere bene le foto ?
 
Top