SONYA NEW - BIELORUSSA - 26 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
d0iagXD.jpg

EF 74134
LINK: ()
ANEW ()
NOME INSERZIONISTA: SONYA NEW
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': BIELORUSSA
ETA': DICE 26 MA SECONDO ME SIAMO SOPRA I 30
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZONA ALTA COME DA SCHEDA CON UN BELLISSIMO VISO, TETTE “SGONFIE”, PELLE NON PIù DA 20ENNE MA COMUNQUE BELLA, DISCRETO CULO
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SENO COMPLETAMENTE PHOTOSHOPPATO, IL RESTO è LEI AL 100%
SERVIZI OFFERTI : TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: HJ, DATY, DFK, BBJ, RAI1, RAI2, DOPPIO SHOT
COMPENSO RICHIESTO: 200 + 100 RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: GFE, PORCA, PARTECIPE, SI DA COMPLETAMENTE
REPERIBILITA' & CONTATTO : OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ] SI
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX +79641680888 ,agenzia Girls_BEST
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8


Nuova puledrina dell’agenzia Girls Best. L’avevo vista quando ero a Firenze e mi aveva fatto una bella impressione dalle foto, molto bella, con servizi completi tra l’altro. Quando è spuntata a Pisa dopo qualche gg ho contattato l’agenzia, preso appuntamento in quel di Hotel Galilei (otitmo per me che vengo da fuori Pisa) e sono andato a trovarla. Mi apre la ragazza delle foto, con un vestito rosso completo da cui spuntano delle belle gambe. Molto alta, splendida di viso, Eseguo subito test bacio, slinguamento confermato, ottimo. Me la spupazzo per bene per qualche minuto prima di fare la doccia e sono già duro. Torno dalla doccia e riprendo i preliminari spogliandola roppo mi accorgo che il seno è piuttosto brutto, grande ma piatto, stona un po’ con il resto del corpo della ragazza. Comunque lei è molto partecipe e ricambia bene ogni mia iniziativa. Ero così infoiato che inizalmente non ho testato il BBJ e dopo il DATY che le hai apprezzato molto siamo passati subito a RAI1. Diverse posizioni in cui lei gemeva e quando possibile slniguate a volontà che non facevano altro che aumentare il mio arrapamento. Era un po’ che non facevo un RAI2 e quindi decido di tentare l’optional nonostante +100 sia una cifra piuttosto considerevole. La penetro in RAI2 dopo un po’ di gel e vado avanti così per diverso tempo in cui lei apprezza le mie spinte di forza nel suo culetto e se le prende per bene con traunquillità (deve averlo fatto anche nel privato perché mi pareva molto abiutata) finché non vengo nel gommino soddisfatto. Parliamo un po’, lei parla molto bene inglese, buon social. Riprendiamo con baci slinguate un ottimo BBJ e poi di nuovo RAI1 e finisco anche il secondo shot.

Complessivamente la ragazza merita, è partecipe, gentile, simpatica, sa essere dolce, sa essere porca, ha un bellissimo viso tanto che se la si guarda negli occhi per molto si rischia l’innamoramento (occhi verdi splendidi), bel sorriso, esegue tutti i servizi in maniera ottimale e vuole far star bene il cliente, però purtoppo quel seno stona molto, troppo, con il resto del suo corpo e quindi con dispiacere le devo dare “solo” 8 mentre invece meriterebbe anche di più.[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Punterliv, t+ per la tua personale recensione , ho sfogliato ora EF con l'annuncio della girl il fotoshop si nota ma ho notato che una Bielorussa non parla bene il russo, cioè lo parla come l'inglese :?: :?: :?: :?:
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
qUNk9bi.jpg



Punterliv grazie per la recensione :D :)



2m1uas.gif
 
Top