KATYA - RUSSA - 19 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
t3Sukaf.jpg

EF 68200
LINK: ()
a ()
NOME INSERZIONISTA: KATYA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 19
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA BASSINA VERA TEEN CON TUTTE LE FORME A POSTO. BELLE TETTINE NATURALI, BEL CULETTO, GAMBE UN PO' PIENOTTE
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE, SECONDA ABBONDANTE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% SECONDA FOTO
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1, FK, DATY, 69, HJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, FK, DATY, 69, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: DOLCE, GFE, SEMPRE SORRIDENTE, GENTILE, MOLTO CARINA
REPERIBILITA' & CONTATTO : FACILE, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLSfdc23a81047045832fd7c2d13155437f [666]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8,5


Qualcuno deve aver parlato con Putin :) perché in questo periodo Pisa è discretamente fornita di belle ragazze. Vedo la topolina teen style e contatto subito l'agenzia. L'agenzia mi risponde tranquillamente e mi dice che Katya è nel solito ottimo hotel appena entrati a Pisa. Ottimo. Appena uscito da lavoro vado verso la topolina e arrivato nel parcheggio chiedo la stanza che mi viene puntualmente comunicata. All'entrata dell'albergo c'è un discreto numero di persone e dentro al bar appena entrati anche. Come sempre mi dirigo verso destra e nessuno mi dice niente (l'labergo è solito avere anche convegni quindi immagino siano abituati a vedere gente che viene e che va).
Salgo ed entro nella stanza. Katya mi apre tutta sorridente e molto carina. E' una giovane ragazza russa che parla un misto di italiano ed inglese, cosa che si rivelerà anche divertente. Chiedo subito asciugamano per la doccia visto che sono venuto dritto da lavoro. Mi faccio la mia ottima doccia nel buon bagno usando il sapone liquido che l'albergo ha messo a disposizione nella stanza. Non vedo l'ora di raggiungere la topolina. Esco dalla doccia e la ragazza mi aspetta con un vestitino da sera sdraiata sul letto tutta sorridente.
È davvero un bel vedere, l'atteggiamento non è da pantera che te lo fa venire duro ma è di tipo dolce da ragazza giovane. Iniziamo con i preliminari, baci, slinguate, carezze, Katya non si tira davvero indietro, sembra gradire tutto. Dopo varie graditissime smancerie chiedo il BBJ ma mi dice che fa solo BJ (in effetti nel sito non c'era scritto, anche se spesso non sono molto puntuali a compilare le schede le agenzie/ragazze), capisco perché chiedeva 180 invece di 200. Mi incappuccia e esegue un ottimo BJ con una discreta pressione sul membro, ci sa fare. Facciamo anche un 69 dove lei gradisce molto: "good yes good", le avevo chiesto se le piaceva.
Dopo iniziamo il RAI1 in varie posizioni continuando a baciarci e slinguarci quando la posizione lo permette finché non esplodo nel gommino. Mentre facevamo l'amore sentivo il suo corpo fremere il che mi fa pensare che fosse partecipe (la cosa mi ha fatto molto eccitare). Torno in bagno a sciaquarmi e poi la raggiungo di nuovo sul letto. Parliamo un po' con qualche difficoltà ma riusciamo, anche grazie al traduttore, sempre in un clima giocoso e ridanciano. Per il secondo shot riprendiamo a baciarci e le metto la sua mano sul mio fratellino, lei esegue un otttimo HJ mentre ci baciamo a dovere. Vengo nella sua mano (adoro HJ+FK) molto soddisfatto.

Voto 8,5: Se facesse BBJ sarebbe da 9, sempre considerando il genere teen-dolce e non strafiga pantera. Preferisco il secondo ma ogni tanto un po' di sincera giovinezza ci vuole. Bellissima esperienza, credo che tornerò.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
235wqw.gif

Punterliv grazie per la condivisione :D ;)
 
Top