OKSI - RUSSA - 26 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
753nMyt.jpg

EF 68187
LINK: ()
()
NOME INSERZIONISTA: OKSI
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA SENZA UN FILO DI GRASSO, CORPICINO PERFETTO, TETTINE MESSE BENE, BEL CULO, CARINA DI VISO
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI MA OVVIO RITOCCO DELLE FOTO
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: UBRIACA, NON PROFESSIONALE
REPERIBILITA' & CONTATTO : MEDIA, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS9be4f9f6cae117ef3e4156cb5090e90b [037]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 3


Dopo un lungo periodo di magra in cui non avevo voglia di andare a Firenze e dove ho sfruttato le solite escortine di medio livello a Cecina e Pisa già da me recensite spunta questa nuova topolina in Pisa. All'inizio sembra essere di agenzia, dopo, non so se errore o no, EF si aggiorna e spunta un cellulare italiano. La ragazza riceve nella solita Via Toselli a Pisa, difficile da raggiungere in macchina se non per parcheggi a pagamento sul lung'arno ma comunque distanti una decina di minuti o più a piedi dalla via. Arrivato a destinazione la ragazza compare e scompare su whatsapp in modo abbastanza fastidioso ma riesco a farmi entrare nel solito appartamento.
Mi riceve Oksi, meno attopata delle foto, soprattutto in viso e capelli, ma il corpo è fatto molto bene. Ragazza magra, sinuosa, formosa, molto arrapante. Entriamo in camera e le chiedo di fare una doccia. Mi da l'occorrente, faccio doccia, e torno. Lei si mette in piedi davanti allo specchio mentre la tasto ovunque, in mano ha un bicchiere di vino bianco... La situazione è altamente arrapante, ci mettiamo a sedere con lei che ancora beve vino e mi brocciola qualcosa del tipo: "Are you bisex?", rispondo di no... dopo 5 minuti capisco che intedeva se volevo fare sesso (con "Are you...." cristo!)... la ragazza non parla quasi una minchia d'inglese e la comunicazione è stata molto difficoltosa... iniziamo con le cose serie, lei è davvero ben fatta, ha un corpo degno di una 18enne, non di una 26enne.. Mi gusto la sua passerina facendo un bel DATY finché non la faccio venire. Si gira un attimo per riprendersi, sento un po' di odore acceso di figa ben spremuta.. Cerco di farle capire che voglio un BBJ ma lei mi fa il gesto del puzzo come se fossi io che generavo quell'odore (avevo fatto doccia con copiosa lavata di gioielli ed asta con sapone come faccio sempre!) e si rifiuta... Mi inizio ad incazzare, certo di spiegarle che l'odore che sente è lei che è venuta ma niente da fare... Indosso il goldone ed allora Oksi inizia a pompare... non male ma di certo non spendo 200 sacchi per qualche bacio (con l'alito di vino) e BJ coperto.. Iniziamo in RAI1, la pompo per qualche minuto finché non mi fa capire che le faccio male.. E che cazzo ! Mi ammoscio e lei mi fa il gesto di venirle sul corpo segandomi... eseguo giusto per avere almeno un orgasmo.

Voto 3: esperienza del tutto deludente. La ragazza è bella e fatta bene ma i servizi non valevano nemmeno 50 euro. Discreto missile, torno a LIvorno piuttosto incazzato.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
SqnsbrT.jpg

Punterliv grazie per la testimonianza :) ;)



23397z.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Quetse ragazze non sono abituate ai vini italiani :D ,quindi quando sei entrato era lucida e mentre hai fatto la doccia si è scolata la bottiglia nell'attesa ? Ma quanto sei stato sotto la doccia !!
Scherzi a parte ,ti rifarai al piu' presto ,ciao T+ di consolazione
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Mahhh guarda special tra l'altro dall'odore doveva essere un vino (bianco) nemmeno molto pregiato.. Bahhh che peccato un corpo da favola :(
 
Top