JULIA - RUSSA - 26 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
jZ40baG.jpg

EF 54467
LINK: ()
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...iQYyDTxFFfe5TPvOwhahVktoMxOay6wnDEHXrQ==_list
Julia russa/3317808340
NOME INSERZIONISTA: JULIA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) PARCHEGGI BLU 1,6€/H
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZONA ALTA FORMOSA AL PUNTO GIUSTO SENZA OMBRA DI GRASSO FISICO QUASI PERFETTO
SENO: (Naturale o Rifatto) RIFATTO MA BENE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1H45M
ATTITUDINE: GFE, PAZZERELLA, ESPERTA, PORCA
REPERIBILITA' & CONTATTO : FACILE, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLSd2f0126f2a939a4bdfc322ce88855988 [340]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 9


Era un po' che non passava qualche pulzella russa a Pisa. Finalmente spunta Julia, mi ricordo di averla già contattata tempo fa quando in città c'era anche la teen di ARG ma non potei andare. Ci sentiamo su whatsapp le dico che vorrei andare da lei, mi dice 1930. Le dico che le darò conferma un'ora prima. Purtroppo non posso richiamarla per problemi personali e quindi la ricontatto due giorni dopo. Mi dice che non può, però riesco per fortuna a convincerla perché vedendo le foto su EF sembra proprio una bella manza.
Vado in loco e mi apre esattamente la ragazza delle foto, vestita con un abito scuro nero. Ottimo. Preferisco trovare la ragazza ancora vestita invece che già semi nuda perché è molto più sexy spogliarla piano piano, toccarle le gambe che escono dal vestito nero... Già dal primo impatto mi trovo bene, slinguiamo subito quindi non ci sono problemi di FK che personalmente adoro. Vado a farmi una doccia, lei mi da un grande asciugamano e trovo l'occorrente per pulirmi come si deve in bagno. Torno e la trovo ancora vestita sul letto, ottimo. Con Julia si instaura un rapporto sesso giocoso mentre ci baciamo a volontà con lingua, senza lingua, facciamo vari preliminari, DATY, 69, lei è molto brava nel BBJ, mi viene bello duro. Dopo vari minuti di scambio di "coccole" iniziamo il primo trombo, la passerina è calda e la sento bene ad ogni colpo. Facciamo una missionaria classica e poi con le gambe intorno al collo e poi torniamo a missionaria per una ventina di minuti, sempre continuando a baciarci quando la posizione lo permette. Arrivo nel gommino e sembra che anche Julia abbia avuto un orgasmo (contrazioni vaginali comprese), tutto molto bello. Dopo il primo shot parliamo un po' (in inglese) e continuo a coccolarla, lei ogni tanto pronuncia dei simpatici "Miao" facendo la gattina. Ci siamo completamente dimenticati del tempo. Né io né lei ci accorgiamo che è passata l'ora. Tentiamo di fare il secondo shot, baci di nuovo, la ragazza si impegna nel BBJ, con la lingua mi fa sentire bene il tutto, però non riesco a fare il secondo shot, l'amico si indurisce ma non riesco proprio a venire di nuovo (stress da problemi personali forse). Lei tenta diverse volte finché non le viene male al collo, ma niente da fare. Prima di andare via facciamo una doccia insieme, di nuovo baci, carezze, ci laviamo l'un l'altra con il sapone ;). Guardando l'orologio ci accorgiamo che siamo ben al di fuori del tempo stabilito. Le verso 300 (non mi aveva ancora chiesto i soldi), mi dice che le 50 in più non le vuole. Ci lasciamo con baci e abbracci.

Voto 9: Bella ragazza, formosa, magra, soda, con la quale credo abbia instaurato un rapporto al di là della semplice scopata. Mi è piaciuto molto il fatto che non abbia voluto più soldi nonostante sia rimasto quasi 2 ore. Non vedo l'ora che torni a Pisa.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
Sm4naAY.png

Punterliv grazie per il racconto condiviso :D ;)



CLIP VIDEO
229je6.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE

You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Direi che merita a pieni voti il tag Figa :D
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Una domanda clic: come si fa a mettere la grafica delle stelline?
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
Punterliv":2bfjwuhp ha detto:
Direi che merita a pieni voti il tag Figa :D
Ok aggiunto,correggeteci pure se qualcosa da modificare,non vedendo purtroppo :D le fanciulle live,a volte non si sa quale tag inserire :)
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Bella gnocca,bella tromb@ta sono i miglior soldi investiti ;)
Ciao T+ doppio russobrasil
 
Top