TIZIANA_TOP - SLOVENA - 30 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
9QgetjT.jpg

EF 35998
LINK: ()
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...tTkp3F7go=_ANNA_CLASS-35998?from=regular_list
Tiziana top/3337883601
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...bS6o+AOZib6KHaiHRW3y+1Ypb0OKn0L+xazEYJa6bFA==
NOME INSERZIONISTA: TIZIANA TOP
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) PARCHEGGI BLU
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': SLOVENA
ETA': 30
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA BAMBOLA GONFIABILE ALTA 180, LABBRONI RIFATTI, TETTE RIFATTE, DISCRETO CULO
SENO: (Naturale o Rifatto) RIFATTO IN MODO OK
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, DAL VIVO FORSE LEGGERMENTE MENO VOLGARE
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO CIM
SERVIZI USUFRUITI: HK, BBJ, 69, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40M
ATTITUDINE: BUONA PROBABILMENTE SOLO SE FAI QUELLO CHE VUOLE LEI
REPERIBILITA' & CONTATTO : BUONA, NON SO HO CHIAMATO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, PIANO TERRA MA CANCELLO
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS0d867edf28ef7bb864ed9485fc85a335 [601]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8


In mancanza di topoline russe di livello vedo questa bambolona gonfiabile tutta rifatta e mi dico, mah.. sai che non sono mai andato con una donna del genere ? Proviamo ? La contatto, la via che mi dice è gestibile facilmente con ampi parcheggi blu. Mi incammino, arrivo, fa molto freddo. Mi apre la porta la donna delle foto, rispetto al video forse è meno volgare, la bocca rifatta è meno canotto di quello che si vede nel video ma è sicuramente molto lontana dagli standard di bellezza delicata e dolce delle ragazze dell'est di cui vado matto.. Donna molto impostata che tenta di fare un po' come vuole lei ma se ci si impone esaudisce i desideri richiesti. Per chi piace il genere silicone è sicuramente una bomba. Mi lavo e ci mettiamo sul letto, lei bacerebbe anche ma sinceramente non mi viene proprio voglia di ciucciare i canotti quindi iniziamo subito senza fronzoli un BBJ. Inizia a succhiare e leccare la cappella sistina e mi rendo conto però che è una donna che sa perfettamente come fare godere un uomo. Il blow scperto è il migliore che abbia mai avuto. Usa la lingua, succhia bene la punta, ti fa veramente godere... Arrapato la faccio sdraiare e la penetro in RAI1. La sua passera è caldissima e la sento molto bene. Do vari colpi in varie posizioni finché non le dico che voglio gustarmi il culetto. Anche qui, culo caldo, ben pulito, spingo per bene ma nota negativa: rifiuta di farsi inchiappettare a pecorina, solo con le gambe dietro alla testa. Le chiedo perché, mi dice: "A pecora solo nella figa". Boh ? Cinquanta sfumature di follia. Comunque me la godo alla grande finché sto per venire, esco e riprendo il BBJ. Di nuovo godo da favola però visto il rifiuto del CIM le vengo addosso. Devo dire che, a parte le note negative, ho goduto come un maiale.

Voto: 8. Non ci tornerei perché non è il mio canone di bellezza ma la donna sa perfettamente come far godere un uomo.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE visibile dopo il login


You must register or login to view this content.
[/hide]
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
T+spedito da Parma :)
Era venuta anche a Parma la Tiziana l'avevo intervistata ,ma avevo desistito perchè la location non aveva troppa privacy per me,se torna e cambia location una visitina al suo culatello ce la faccio volentieri :D ;)
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Si non è male, è rifatto abbastanza bene. Il culatello però Special lo concede solo come ho scritto. Fare culatello così senza vederlo bene a pecora ha poco senso :(
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Punterliv":1co56ikx ha detto:
Si non è male, è rifatto abbastanza bene. Il culatello però Special lo concede solo come ho scritto. Fare culatello così senza vederlo bene a pecora ha poco senso :(
Ok grazie P.Liv ,quella posizione mi piace ugualmente...... ;)
 
Top