LERA - UCRAINA - 24 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
6aQGp6z.jpg

EF 65527
LINK: ()
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...yiFpebVCd2p0TUOkv+WtzJMTzGEsSJYaUQW2AiH5_list

NOME INSERZIONISTA: LERA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI, SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 24
DESCRIZIONE FISICA: FISICHINO TEEN STYLE CARINO NON TROPPO FORMOSO TUTTO NATURALE
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (FOTO DOVE E' NATURALE, ALTRE CULETTO RITOCCATO FAKE)
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO ANAL E CIM
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO ANAL E CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: GFE, CORDIALE, UN PO' SULLE SUE
REPERIBILITA' & CONTATTO : SI, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: +79656637171
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5


Finalmente spunta una bella topolina dell'est su EF e il vostro PunterLiv, nonostante avesse già dato la mattina, non può esimersi dall'andare a visitare la cerbiatta. Il giorno prima mi assicuro con l'agenzia che la topolina resti i classici due giorni in cui restano le topine di alto livello che passano da Pisa. L'agenzia conferma, le dico che il giorno dopo gli dirò l'orario visto che avevo alcune cose da fare. Il giorno dopo comunico l'orario all'agenzia e venuta l'ora giusta prendo la mia fidatissima PussyWagon e vado al solito albergo appena entrati in Pisa.
Salgo le scale sulla destra, cone di consueto, nessuno mi fema, nessuno mi vede, e vado a trovare la topolina al piano. Mi apre la ragazzotta in foto, è esattamente lei, nella foto natural, nele foto ritoccate non tornano alcune dimensioni, tipo il culetto decisamente meno formoso, rimane comunque una bella ragazza teen-style. Appena entrato ci baciamo, mi sembra un po' non fredda ma un po' stile esercito sovietico.
Mi spoglio, la ragazza, comunque gentile, mi da l'accappatoio e mi attende sul letto mentre faccio un'ottima doccia nel bagno dell'albergo. La stanza, al secondo piano, ha un bagno molto più bello di quelle del primo piano. La doccia è spaziosa e la ragazza l'ha ben accessoriata di sciampi e prodotti per lavarasi, ne approfitto.
Esco dalla doccia e iniziamo le danze. La topolina si lascia un po' andare, ci baciamo e FKiamo a volontà, lei non si tira indietro nelle mie slinguate, la bacio e le carezzo il bel corpicino teen. Scende ed inizia un meraviglioso BBJ, usa la lingua divinamente, la sento benissimo e me la godo. Le propongo il 69, lei accetta e inizio a mangiarle la passerina bella depilata e pulita e molto chiara di colore, davvero carina.
Ci gustiamo un po' e poi iniziamo la prenetrazione. Lena mi intima di non fare troppo forte, ha il corpicino teen e la passerina è bella stretta e piccola ma molto carina.
Facciamo diverse posizioni e poi mi faccio togliere il cappuccio per godermi di nuovo la sua bocca sul mio arnese. Le vengo sul corpo (non fa CIM) esplodendo e inondandola tutta. Mi vado a docciare di nuovo perché avevo sudato nel rapporto durato un bel po' di tempo e torno e parliamo un po'. Mi racconta che ha studiato per fare la manager di albergo, che non ha potuto vedere la torre di Pisa, che l'agenzia la trattarla bene. Non capisce tutto di inglese ma è sufficiente per farci una conversazione decente.
Mentre parliamo le accarezzo il bel pancino senza l'ombra di grasso ed erano già passati 40 minuti. Non riesco a fare il secondo shot, quindi dopo ulteriore conversazione ci lasciamo con un bacio sulla bocca. La ragazza non è spigliata e simpatica come altre ragazze avute in precedenza, sta un po' sulle sue, ma nel serizi s'impegna alla grande e il suo BBJ è uno dei migliori che abbia mai avuto.

Voto 7,5[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
VOPQaAe.png

Grazie per il racconto Punterliv :D ;)


1zenm3.gif
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Ecco me ne sono andato e ho perso il posto all'osteria.

Ghiottone
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Wow che bella fighettina ti sei divertito eh :D ;)
A seno come è messa ,una 2a ?
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
special one":223cytmt ha detto:
Wow che bella fighettina ti sei divertito eh :D ;)

:lol:

Credo che rimanga un altro giorno, sto pensando se farci un altro giro :p

special one":223cytmt ha detto:
A seno come è messa ,una 2a ?

Direi di si. Quando sta in piedi è piccolo ma carino mentre quasi si perdono le forme quando si sdraia, ma ha bei capezzolini tutti da mordere :D
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
ghiottone":21fhignp ha detto:
Ecco me ne sono andato e ho perso il posto all'osteria.

Ghiottone

Sei capitato in un periodo che non c'era praticamente niente di niente :?
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Eh , è proprio vero città grande + scelta :evil: :evil: :evil: t+ a Punterliv per la rece ;) ;) carina la girl.
 
Top