NASTEA - RUSSA - 25 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
UgtvkaJ.jpg

EF 63070
LINK: ia ()
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...JflIpzZbw1Df4UozSsNL5jE5axZexDioOqCTUWc=_list
Nastea/3271509770
NOME INSERZIONISTA: NASTEA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI,SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
DESCRIZIONE FISICA: BELLA BIONDA ALTA 160, SENO PRIMA ABBONDANTE NATURALE, CULO SPETTACOLARE, VISO CARINO
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CREDO CHE SIA LEI MA NON SONO SICURO AL 100%, QUANTOMENO MOLTO SOMIGLIANTE
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO ANAL
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45m
ATTITUDINE: GENTILE, CORDIALE, SIMPATICA, PORCA
REPERIBILITA' & CONTATTO : MEDIA, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, CONDOMINIO, SCALE MINACCIOSE PIANEROTTOLO E PIANI, ASCENSORE MEDIO PICCOLO
INDEX : GNOCCAGiRLS9d0cfc10223ebb86ebcb086b9e7c087b [770]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8,5



Gironzolando in rete senza meta in pausa pranzo cado per puro caso :lol: su EF/Pisa. Vedo che le topoline sono sempre le stesse di questi ultimi giorni, di solito le russe di alto livello le mettono prima delle altre. Scorro annoiato e mi appare Nastea, la ragazza che aveva postato giorni fa Special One.... Urca mi dico, nemmeno a farlo apposta !...
La contatto immediatamente su Whatsapp, chiedo menu, e capisco, da un italiano abbastanza stentato, che fa tutto eccetto anal. Hm, bene, ci può stare. Fisso un appuntamento per dopo lavoro come al solito. Esco da lavoro e vado verso Via Paolo XI a Pisa con la mia adorata PussyWagon :lol: . Arrivo al luogo dell'appuntamento all'ora esatta comunicata alla ragazza, la messaggio ma lei non mi risponde. Me lo aspettavo, penso, una ragazza di questo livello avrà un bel po' di clienti... Indeciso sul da farsi attendo una decina di minuti.
Nastea ancora non si fa viva. Prendo il cellulare e vedo un po' i contatti che ho su whatsapp, visto che molti sono di Pisa. Scorro e vedo Adina (già timbrata un annetto fa :D) rumenina, che ha messo una foto nel profilo molto arrapante. Mutandine bianche che non riescono a contenere un culo spettacolare... Quasi quasi, penso, visto che sono molto vicino a lei, chiamo Adina... Mentre stavo per chiamare Nastea mi fa uno squillo.
Vabbè, quasi quasi ero più arrapato per Adina visto il profilo, ma ormai ero qui.. Vado verso il numero comunicato dalla ragazza le chiedo di aprire la porta. Al telefono mi dice che è al sesto piano, ma non mi apre la porta.... Noto intanto una telecamera messa proprio accanto alla porta sulla sinistra. Vabbè, chi se ne frega alla fine. Per fortuna arriva un ragazzo che abita nel palazzo il quale apre ed io mi infilo dietro di lui.
Vado al = piano e faccio uno squillo alla ragazza la quale mi apre la porta. Dietro alla porta una bionda alta circa 160, bella, non so se la stessa delle foto ma quantomeno molto somigliante. Indossa un vestito nero che riesce a malapena a trattenere quel culo paradisiaco. Mi chiede se voglio fare una doccia. Acconsento, la doccia è spaziosa ed efficiente. Sul lavandino vedo colluttorio, dentifricio e battericidi.
Ottimo, è una ragazza pulita. Entro in camera e lei è lì che mi aspetta. Fa la gattina, mi si struscia addosso con quel culo meraviglioso.. Hmmm... il mio amico si impunta immediatamente. La slinguo a volontà, dopo un po' mette a pecora, con le mani sul letto ed il culo all'insù per farsi toccare.. Cristo, mi vuoi far venire un infarto ? Le tasto il culo spettacolare alzando il vestito nero. Sotto indossa un paio di mutande nere con il filetto nel culo, uno spettacolo. Uno dei più bei culi che ho visto, bello pieno e formoso.
La spoglio e la metto sul letto, mi sdraio sopra di lei e slinguiamo per un bel pò mentre mi godo il suo corpo. Le gambe sono belle a vedersi ma la pelle è un po' a buccia d'arancia (pignolo sogno!) e non è liscia ma il colpo d'occhio è da infarto. Iniziamo un 69, lei si aiuta con le mani ma bene (dev'essere Marte in Giove che le ultime ragazze con cui sono stato sanno fare un BBJ ottimo ?), me lo scopre mentre lo ha in bocca, slinga, e va su e giù con le mani..
Dopo un po' la fermo perché mi stava facendo esplodere e iniziamo RAI1 missionaria. Lei è letteralmente scatenata, ciuccioni, slinguate, si muove con il corpo per godersi il mio amico, maiala da competizione! (Ma mai volgare), se non se la godeva era un'attrice da Oscar.
La scopo in RAI1 in diverse posizioni, duro un bel po' mentre ci baciamo slinguiamo sguaiatamente, mentre lei mi dice "daa daaa" finché non sento che sto per venire. A quel punto le chiedo il CIM, mi tolgo il profilattico (ritardante) e Nastea riprende il BBJ di prima, con sega e amico in bocca mentre lo slingua.
Ci sa fare, le esplodo in bocca con grande soddisfazione. Lei si alza e corre in bagno per sputare e per lavarsi, io quasi deceduto, tutto sudato dalla cavalcata mi sdraio sul letto. Sono già passati 40 minuti. Lei si riveste, e mi chiedo se faccia o no doppio shot.
Le dico che comunque non ce la farei perché sono distrutto, lei capisce che ne voglio fare un'altra e mi sembra ben propensa, però la fermo e parliamo un po'.
Non capisce benissimo né italiano, né inglese, ma meglio con l'italiano riusciamo a fare una conversazione decente.
RIspetto alle foto è molto meno appariscente, ma è figa e supplisce alla differenza con le foto nella estrema, stavo per dire porcaggine, ma osederei dire passione, che mette quando facciamo sesso.
Mi dice che resterà ancora qualche giorno e poi andrà a Firenze.

Voto 8,5[/hide]
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Forse le avrei dato di più di 8,5 se non fosse che tra ieri ed oggi mi sono fatto due belle scopate, prima con Laura e poi con lei ed ora mi ci vuole l'ambulanza. Meglio che non guardo il profilo di Adina :lol:
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
bqZ5Hvh.jpg


[shadow=red]Punterliv grazie per la condivisione :D ;)
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Cioè fammi capire,io me la intervisto a Parma ,me la coccolo e cucino per bene su w.app ,lei mi sfugge da Parma e tu te la trombi in Toscana :D :D :D ,te possino cecà ......... :p
Leggendo la recensione mi consola il fatto che il mio naso da tartufa avevo visto una prelibatezza se è pure porca mmmmm,speriamo di rivederla in tour a Parma cazzarola
T+ per l'acchiappo giusto ;) ,e un bacio alla bella new biondina Nastea
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
special one":2f6znh97 ha detto:
Cioè fammi capire,io me la intervisto a Parma ,me la coccolo e cucino per bene su w.app ,lei mi sfugge da Parma e tu te la trombi in Toscana :D :D :D ,te possino cecà ......... :p

LOL. Si chiama gioco di squadra! :lol:

(Credo che Special arriverà ad odiarmi :p).
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Tranquillo non son geloso :D .tromba pure chi ti ispira fiducia senza nessun problema ;)
In attesa di un suo ritorno a Parma ,perchè nel gioco di squadra ..........la si tromba in due :lol:
 
Top