OLGA - UCRAINA - 23 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
1zeo8x.gif

EF 65334
LINK: ()
_NEW-65334?from=regular_list
HOT ()
NOME INSERZIONISTA: OLGA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 23
DESCRIZIONE FISICA: CORPICINO TEEN-SLIM, BEL CULETTO, TETTINE PICCOLE, VISO CARINISSIMO
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, 69, RAI1, DATY, DOPPIO SHOT, GFE, LINGERIE, HJ
SERVIZI USUFRUITI: K, BBJ, 69, RAI1, DATY, DOPPIO SHOT, GFE, LINGERIE, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: GENTILE, GFE
REPERIBILITA' & CONTATTO : SI, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +79106300908 Agenzy Girls_BEST
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5



Visto che sono in vacanza mi sono sbizzarrito con le topoline offerte in zona Livorno/Pisa. Vedo Olga su EF e mi dico che non sarà una pantera ma sembra essere una ragazza molto carina. Mi accordo con l'agenzia via Whatsapp e vado da lei nel suo comodo albegro con parcheggio free. Entro e trovo Olga sorridente, vestita in abito scuro, con reggicalze e calze nere, un visino dolcissimo, molto meglio delle foto...
Ci diamo qualche bacetto e poi vado a farmi una doccia nell'ottimo bagno dell'albergo, Olga mi offre un asciugamano e del bagnoschiuma. Dopo la doccia esco e trovo Olga intenta a spippolare sullo smartphone. Mi siedo e riprendiamo a sbaciucchiarci. Vedo che però fa resistenza a slinguazzare, apre la bocca ma non slinguazza.. La spoglio lentamente e le scopro il bel corpicino, tettine piccole, ma bel culetto formoso.
La bacio su tutto il corpo, mordo i capezzolini, scendo finché non gli faccio un bel daty per circa 10 minuti, lei sembra gradire finché non mi chiede di iniziare il RAI1. La ragazza non è espertissima, prende un preservativo ma non mi stà perché troppo stretto Per fortuna ne ha altri e quelli mi calzano ed iniziamo a fare l'amore.
Facciamo l'amore a missionaria con baci (finché mi dice che però gli da noi la mia barba, non mi ero sbarbato) e quindi continuiamo senza sbaciucchiamenti. La faccio girare e la penetro a pecorina per un po' di tempo, sembra sempre gradire e la vista lato culetto è molto arrapante. Arrivo a compimento con soddisfazione.
Chiaccheriamo un po', mi dice che è di Kiev, mi racconta qualche sua avventura e qualche disavventura. Riprendiamo per il secondo shot, stavolta iniziamo dal BBJ che però non è fatto molto bene, la ragazza intervalla il BBJ con HJ ma il BBJ non è profondo e nonostante le dicessi di usare la lingua lo faceva per un po' di tempo ma poi smetteva. Riprendiamo a fare l'amore e stavolta riesco a baciarla con un pò' più di partecipazione da parte sua ma ancora la slinguazzata è difficile e la conquisto solo qualche volta, tutto però sufficiente a farmi venire di nuovo mente la bacio.

La ragazza è un po' inesperta e va guidata ed alcuni servizi probabilmente non le piace proprio farli e quindi li fa malino. Esperienza comunque buona 7,5/10 visto che la ragazza è veramente bellina e profumata.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
1698rM2.jpg

[glow=blue]Punterliv grazie per il racconto :) ;)







CLIP VIDEO
3x5r5r.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo Punterliv bella recensione , io muoio dal caldo sul lavoro e tu fai doppiette con le girl russe :evil: :evil: :evil: :evil: che invidia...
dalle mie parti non ci sono le girl d'agenzia devi fare minimo 70 km. ho notato che sono soprattutto russe e arrivano a rotazione. Ciao t+
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Hehe mi dispiace Maciste ma so cosa intendi. Ci sono stati periodi in cui non c'era niente di interessante entro un raggio di 1 ora di viaggio macchina minimo. Ad esempio, in questi giorni, con le ungheresine che mi hanno detto che fino a settembre non tornano finché non spuntano queste topoline russe o limitrofi è triste. Ho preso un missile clamoroso giorni fa... Tra poco lo recensisco :(.
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Wow che bella fighettina mmmmmm , ottime recensioni Punterliv ;) ,ormai con i tuoi tour dovresti cambiare nick in Puntertosc :D
Ciao buon ferragosto :cool: :)
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
E devo ancora ambientarmi a Firenze poi ambirò alla presidenza di Rossi :lol:
 
Top