VITA - RUSSA - 30 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
?1
EF 62372
LINK: _list
Vita/3886218988

NOME INSERZIONISTA: VITA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) 1,50€/Ora
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 30
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO CARINA DI VISO, BELLISSIMO CULO, ZONA PANCINO NON TONICISSIMA
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI MA PESANTE USO DI PHOTOSHOP, SENO MOLTO PIU' PICCOLO
SERVIZI OFFERTI : FK, BJ, BBJ, 69, RAI1, CIM, DOPPIO SHOT
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RAI1, DOPPIO SHOT
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: GFE, PASSIONALE
REPERIBILITA' & CONTATTO : SI, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (SCALE VECCHIO PALAZZO)
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLSac8ce4c22c03c2dad242f5169d6229c0 [988]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7


Chatto con la ragazza su Whatsapp e ci accordiamo come fatto con la collega Aurora nella stessa abitazione. Vado a casa delle ragazze e Vita mi apre la porta.
La ragazza di viso è carinissima, il corpo non è quello delle foto, il seno è più piccolo e la zona del pancino è un po' segnata dall'età e da un parto. Vado nella sua stanza ed iniziamo le danze. Il menù è quello completo classico russo eccetto che non ho chiesto se fa CIM (nel sito dice di sì ma non è sempre così) e non fa RAI2. Baci a profusione, slinguazzi, mentre ci accarezziamo in tutto il corpo.
Dopo le faccio iniziare un ottimo BBJ (la sento bene con la lingua) e dopo qualche minuto inizio a penetrarla. Lei si gira come se volesse fare a pecorina ma, nonostante a pecoria sia uno splendido panorama tra quel bel culo e le labbra della passerina, la penetro in missionaria.
Lei sembra apprezzare e mi mette le gambe intorno alla testa ed è patecipe mentre la penetro.
Continuo a baciarla e spingere finché non vengo con grande soddisfazione nella stessa posizione. Mentre attendiamo che l'amico sotto riprenda mi fa vedere delle foto dal cellulare e parliamo un po' del più e del meno.
Riprendiamo a baciarci e andiamo con il secondo shot ma nonostante la bella penetrazione a pecorina stavolta non riesco proprio a venire e finiamo così. Nel complesso non una strafiga ma carina e visione spettacolare a pecorina.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
QiIDZ9h.png

Punterliv grazie per il racconto :D ;)
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Mi sono dimenticato il voto. Si merita un buon 7 anche lei :).
 
Top