furminator

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Agosto 2017
Messaggi
52
Reazioni
7
Punteggio
8
Località
Biella
UVa7iKR.png

.Biella.Biella.127803128165BELLISSIMA.BIANKA.DI.23.ANNI.128165127803UN.SORRISO.SPETTACOLARE.128165127803128165VERA.Foto.MODELLA.128165. (biella.bakecaincontrii.com)
http://www.paginelucirosse.it/33370...ono,come,mi,vedi,quello_TRANS_60_MILF_1771849
per gli amici di Gnocca se non ha cambiato atteggiamento questa ragazza è carina e pure bravina incontrata circa 18 mesi fa.
index GNOCCAGiRLS47b421e94ba538b4ad199dd639524d7d [854]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao furminator , in questi giorni ho notato l'annuncio di Bianka :?: :?: mi pare la tipa che espone annunci con altro nome e la location era una traversa di via Ross. lli :?: :?: :?: intervistata una volta mi disse 50 rose tutto cover e non feci visita. (Romena) è lei :?: :?: :?: :?:
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ora ricordo anche di una tipa di nome Bianka recensita in provincia di Novara , ricercata per il fisico ma faceva bj. e non bbj ricordo recensioni altalenanti tipo "brava" "macchinetta" un misto. Era l'epoca della spagnola che riceveva in provincia di Novara bionda magra (non ricordo il nome.........
 

furminator

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Agosto 2017
Messaggi
52
Reazioni
7
Punteggio
8
Località
Biella
Maciste69":3m89ycp5 ha detto:
Ciao furminator , in questi giorni ho notato l'annuncio di Bianka :?: :?: mi pare la tipa che espone annunci con altro nome e la location era una traversa di via Ross. lli :?: :?: :?: intervistata una volta mi disse 50 rose tutto cover e non feci visita. (Romena) è lei :?: :?: :?: :?:
Ciao Maciste se non è cambiata aveva un bell'atteggiamento Rumena ma....gentile e carina,partiva da VU cover con vu + 20 faceva scoperto,io ti parlo dell'estate scorsa c'era forse una mia rece con altre tutte positive in un altro forum,poi magari in un anno cambiano molte cose allora era giovane e inesperta...
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ok , se Biella continua cosi ............... provo questa girl ;) ;) ;) ;) ;) grazie per la risposta furminator , ora ricordo il nome" Sonia" con fotografie sul divano (è lei :?: :?: :?: :?: )
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Solo una presa visione............. dopo qualche mese sfoglio Gnoccaforum sezione Biella , siamo alla canna del gas :) :) :) :) :) sono scappati tutti i più affidabili recensori ( gli sponsor sono ancora attivi :twisted: :twisted: :twisted: ) l'unico che "insiste" è furminator l'unico sincero e obbiettivo ( molte volte con gusti e scelte uguali ....)
 

furminator

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Agosto 2017
Messaggi
52
Reazioni
7
Punteggio
8
Località
Biella
Maciste69":10fz19ln ha detto:
Ok , se Biella continua cosi ............... provo questa girl ;) ;) ;) ;) ;) grazie per la risposta furminator , ora ricordo il nome" Sonia" con fotografie sul divano (è lei :?: :?: :?: :?: )
Scusa il ritardo per la risposta,si chiamava Bianka già prima,una certa Sonia pure lei Rumena era un'altra che adesso si chiama Laura e opera in via rosselli di fronte al famoso residence! niente di eccezionale... a mio parere.
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
è vero , ho fatto confusione forse perché c'è una leggera somiglianza, la mia telefonata a Sonia/Laura era rimasta tale per il semplice fatto che mi disse "faccio tutto cover" .
 
Top