Lilli/lili- China - 28/30 (Biella)

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
You must register or login to view this content.
38asxs.gif

LINK: NTALE.9728BOCCA9728FIGA9728CULO9728. ()
()
NOME INSERZIONISTA: Lili/lilli vai a capire :) :)
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
PARKING: (FREE o TAX) Free nelle vicinanze
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location datata , pulizia con salviette ma ero appena docciato.
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Cinese
ETA': +o-28/30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza +o- 1,60/1,65 ml. capelli neri lunghi raccolti in una coda, fisico formoso fianchi un pochino larghi.
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale , una terza misura un pelino cadente.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake totale.
SERVIZI OFFERTI : Non ha offerto.
SERVIZI USUFRUITI: bbj , rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: Ha chiesto 100 rose :lol: :lol: :lol:
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose.
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min. door to door.
ATTITUDINE: Frettolosa , non collaborativa.
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona al cellulare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale.
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSba1194d529e34a0a6bce9dfbe8d818dd [766]

Ciao, ragazzi questo è il mio ultimo sogno di qualche notte fa....... dopo aver visionato b.i su Biella e purtroppo niente di nuovo e valido, vado in questa location già conosciuta in quanto mi ero trovato non bene con una tal Angela da me recensita prima di questa girl, ma si sa le china cambiano sovente e in effetti ho trovato questa girl di nome Lili/Lilli (mah questi nomi di fantasia....) entro e noto di primo acchito la Chinagirl vestita con un completino azzurro il fisico è formoso ma non sfatto tatuaggi sparsi nel corpo, porgo 50 rose ma dice che per il suo servizio ci vogliono 100 rose :lol: :lol: :lol: siiiiiiiiiii domani , dopo breve trattativa accetta le 50 rose.
Mi spoglio e mi dirigo a bordo letto , lei si toglie il vestito seduta sul letto e inizia un bbj discreto a voti darei 7 ma purtroppo lo fa durare poco e il voto scende a 6 risicato, dopo 3/4 minuti di bbj incappuccia e si gira alla pecos a bordo letto con me in piedi dove noto un tattoo tribale appena sopra il lato b, fianchi larghi non esagerati , inizio la danza lentamente faccio scivolare la banana con movimenti lenti e ben ritmati, dopo qualche min. mi dice "la tua banana mi allarga troppo" e stringe le gambe sempre alla pecos, ok nessun problema continuo con ritmo lento posizionandomi quasi sopra il lato b, in questa posa e sotto colpi vigorosi la sento gemere(non sembrano gemiti finti anche perché quelli finti sono troppo teatrali e iniziano molto prima) vado avanti ancora qualche min. poi esplodo nel gommino.
In conclusione ; il comportamento della girl non mi è piaciuto , voto 6, bbj troppo breve per dare giudizi quindi 6 risicato, rai 1 voto 8, davvero ricettivo di quelle che le senti ad ogni affondo, non credo di tornare aspetto il turn over.
Ciao a tutti , buon agosto.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
Maciste69 grazie per la condivisione :) ;)
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Attenzione agli annunci, la capa cinese paga la pubblicità su Escortadvisor dove sono comprese recensioni positive (nel pacchetto....) dicono tutto compreso ma il lato b non lo fanno................. dovrebbe esserci una certa Sofia ma non l'ho mai vista.(mistero)
Ho visto che lo stesso numero corrisponde con una location di via Cottolengo , io con quel numero sono andato in via c.........elo. forse le girl vanno a rotazione.
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Clic, Ciao Special One , grazie del t+ che ricambio ad entrambi spero che la vita vi sorrida .Peccato che in quel di Biella ora c'è poco altrimenti le recensioni sarebbero andate come il pane :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top