ANGELA Cinese .28/30 (Biella)

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
You must register or login to view this content.
ClgZ2hU.jpg

LINK: NTALE.9728BOCCA9728FIGA9728CULO9728. ()
NOME INSERZIONISTA: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
PARKING: (FREE o TAX) Free nelle vicinanze.
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) No pulizia con salviette, location e girl con igiene scarsissima :evil: :evil: :evil:
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Cinese
ETA': la butto li ; circa 28/30
DESCRIZIONE FISICA: Vestita non male , dove mette in mostra un bel davanzale , ma tolti i vestiti la musica cambia :evil: :evil: :evil:
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale , una 4 molliccia un po cadente.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake assoluto.
SERVIZI OFFERTI : Non ha offerto , ho scelto io dopo averla vista nuda....................
SERVIZI USUFRUITI: BBJ , cim
COMPENSO RICHIESTO: Non richiesto.
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose date quando aveva ancora i vestiti addosso :evil: :evil: :evil: :evil:
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min. door to door
ATTITUDINE: Non mi è piaciuto il modo di fare della ometrava la visita per via delle continue .........
REPERIBILITA' & CONTATTO : Facile su cellulare , anche se penso che dipenda dal momento della telefonata.(trovarla libera)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si , scale senza ascensore.
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSba1194d529e34a0a6bce9dfbe8d818dd [766]

Ciao a tutti , è un periodo di M...... a Biella (purtroppo è cosi da qualche anno) continua ricerca sul famoso sito dove si appendono gli annunci, ma rischio pacco molto alto.......... foto quasi nella totalità fake e il famoso Ciulodromo oltre che essere sempre + pericoloso per rischio sgamo non c'è + niente di valido :evil: :evil: , telefono a questo numero con l'annuncio "Bella orientale completa , bo,fi,cu..." della quasi famosa a Biella "Sofia cinese" già recensita da furminator, parto pensando di beccare lei ma purtroppo mi sono ritrovato questa tal "Angela" con fisico bruttino (nuda) e attitudine pessima come del resto l'igiene complessiva :evil: :evil: :evil:
Arrivo in loco , chiamo dove dice di aspettare un minuto :evil: nel frattempo esce un tizio dalla porta d'ingresso della palazzina, mah residente o cliente??? se era un cliente non pareva dei + puliti........... entro e già nell'ingresso noto la trascuratezza e la poca pulizia del vano scala , quando stai per arrivare al piano indicato senti un forte odore di urina di gatto , stavo per girare i tacchi ma mi son detto sopporta magari trovi la perla d'0riente ( col cazzo....) entro e vedo la tipa con un vestitino nero gradevole alla vista e 2 pere grandine in vista, mi fa accomodare in una stanza spoglia con 1 sedia old style e un letto altrettanto bruttino, mi spoglio e sento il suo cellulare squillare risponde dicendo "sono libera tra 10 minuti" io ero appena arrivato........ la prendo e con fare non molto gentile le dico , come 10 min. ???? la visita deve durare di + altrimenti prendo i soldi e me ne vado :!: :!: lei sbotta un sorriso e dice , no no no 10 min. di +
Veniamo alla visita ; si toglie il vestito e la voglia di sbattermela come una porca mi passa all'istante :evil: :evil: :evil: tette un pochino floscie ma grandi e abbastanza palpabili (forse l'unica cosa con la sufficienza) corpo stile piccolo comodino grassoccio :evil: verso 50 rose per un bbj con cim, mi metto sul letto palpando le tette e. in quel momento risuona il cellulare e la tipa risponde , mi incazzo un'attimino e lei giura che non avrebbe + risposto, mentre suona il piffero a pelle palpo la figa con peli e d'istinti porto la mano sotto il naso , per carità un'odore di urina marcato ( facile che dopo le visite non se la lava.....) bbj lungo per la mia durata a venire (non ero carico e non ero nemmeno eccitato dalla "bellezza" della girl :evil: :evil: le vengo in bocca e come ultima chicca mi porge uno scottex per pulirmi .
Conclusione ; girl voto 5, bbj+cim voto 8, attitudine voto 4 (sarà la scarsa presenza a Biella ma questa Pay simil comodino ha richieste a iosa) pulizia girl voto 4, pulizia location voto 4. A mai +
Credo che la mia curiosità nel conoscere Sofia l'orientale che ha pure comprato la pubblicità su EA dove nel pacchetto "Professional" compri anche le recensioni :) :) :) mi sia passata vedendo il tutto.
>Uscendo ho chiesto se c'era una sua amica mi ha risposto SI , alche ho domandato se si chiamasse Sofia mi ha detto si ma non poteva farmela vedere perché era impegnata. vaff.......
Ciao e buona domenica a tutti.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Maciste69 grazie per la condivisione :D ;)
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Maciste, con le cinesi è sempre un terno al lotto. Fai una gita a Milano e ti dirigo bene anche sul fronte orientale ;)

Ghiottone
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
é vero Ghiottone soprattutto nelle città medio/piccole non c'è molta scelta e le" perle" sono rare e spariscono subito (non solo tra le Orientali) se potessi farei volentieri una capatina a Milano oppure Torino ( che da Biella è + vicino) dove la scelta quadruplica , ma il lavoro e gli impegni sono di primaria importanza , ma è pur vero che se Biella rimane cosi "piatta" conviene prendersi il tempo se non si vuole buttare/sprecare denaro.
Ciao.
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie ragazzi dei t+ , Special One non sento + la tua voce "cos'è successo " senza commenti non sei + tu............ :D :D :D :D
 
Top