SOFIA Tutto completo BO..A F..A C..0 - china - 25/30

furminator

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Agosto 2017
Messaggi
52
Reazioni
7
Punteggio
8
Località
Biella
LINK: .Biella.BIELLA.1281391281393511991766128139128139TUTTO.COMPLETO.CON.BELLA.RAGAZZA.ORIENTALE.9728BOCCA9728FIGA9728CULO9728. (biella.bakecaincontrii.com)
Link Pagina (chiamamisubito.it)
Cerca.tra.tantissimi.annunci.di.donna.cerca.uomo.trans.e.trav.coppie.uomini.agenzie.dominatrici.massaggi.amicizia.incontriinitaliacom (incontri-in-italia.com)
NOME INSERZIONISTA: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
PARKING: (FREE o TAX) Se liberi parcheggi di Fronte
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Bidèt e lavandino
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25/30
DESCRIZIONE FISICA: magrolina
SENO: (Naturale o Rifatto) prima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : Bj cabrio 69 FK rai uno rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ cabrio rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 60 fiorellini
COMPENSO CONCORDATO: 60 fiorellini
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 mn
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: buono telefonato e andato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSba1194d529e34a0a6bce9dfbe8d818dd [766]

La settimana scorsa sono andato in questo alloggio in via cottolengo, ero già stato e avevo trovato altre ragazze discrete e mi ero accontentato di un buon BJ cabrio invece l'ultima volta ho trovato questa ragazza che le altre volte era impegnata quindi ho voluto fare il servizio completo.
La ragazza a parte il poco seno è caruccia magrolina ma molto brava,ci siamo lavati e poi ha incominciato a leccarmi il pisello prima esternamente poi i gioielli tutti in bocca BJ cabrio salivoso e infine mi sono fatto mettere il gommino e rai due pochi colpi eccitato sono uscito ho sfilato il preservativo e l'ho infilato nuovamente in bocca dove sono venuto copiosamente,lei mi ha passato una salvietta e è andata in bagno a sputare.
La ragazza merita un giro la casa esternamente non è un granchè (l'alloggio è scarno e buio come tutti gli alloggi dove lavorano le cina )ma pulito...le camere le ho girate tutte due quelle che usano per lavorare le altre sono personali!!! PS chiaramente l'incognita di questi posti che cambiano spesso ragazze quindi puoi trovarti un bidone! Alla prossima!
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
furminator grazie per la recensione :D ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Furminator, ultimamente vista la scarsità di giovani girl valide a Biella c'è coda dalle China, volevo testare la tipa di via C.....lo ma non sono riuscito anche per i miei orari, dopo molti mesi di assenza ho notato che è ritornata Lola la coreana di via C........engo ma dopo diverse chiamate trovo sempre la segreteria (peccato una delle poche valide e carine rimaste a Biella) ricordo con un pizzico di malinconia i periodi delle Brasiliane e Sudamericane in genere che erano presenti a Biella negli anni 2012/13/14/15 poi un brutto calo di presenze :evil: :evil: Ciao t+
 

furminator

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Agosto 2017
Messaggi
52
Reazioni
7
Punteggio
8
Località
Biella
Maciste69":30u9g4nn ha detto:
Ciao Furminator, ultimamente vista la scarsità di giovani girl valide a Biella c'è coda dalle China, volevo testare la tipa di via C.....lo ma non sono riuscito anche per i miei orari, dopo molti mesi di assenza ho notato che è ritornata Lola la coreana di via C........engo ma dopo diverse chiamate trovo sempre la segreteria (peccato una delle poche valide e carine rimaste a Biella) ricordo con un pizzico di malinconia i periodi delle Brasiliane e Sudamericane in genere che erano presenti a Biella negli anni 2012/13/14/15 poi un brutto calo di presenze :evil: :evil: Ciao t+
Ciao Maciste t+ anche a te effettivamente è la realtà di Biella io mi sono fermato e faccio qualche sporadica uscita da queste orientali alle volte si è fortunati e altre prendi qualche pacco...io al pala è un anno che non ci vado non ho piu' trovato nessuna che mi ha ispirato e le storiche fuori dal palazzo non ho piu' voglia di andare ho visto in questi giorni che è tornata un'altra storica che una volta riceveva in via galilei e prima di scomparire era in via Marconi ma anche da lei malgrado sia carina non mi stimola piu'.
PS sono anche gli euro che mi frenano un pochino ! A presto
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Si è vero , è tornata la "Gabriella" (conosco anche il suo vero nome ma per ovvi motivi non lo dico.) ricordo la prima volta l'ho beccata al famoso residence (mi aveva fatto un bbj da paura :p :p :p )dove si era fermata poco, poi 4/5 volte in Via G.......ei , successivamente l'avevo sentita qualche tempo fa e mi aveva detto Via M........oni ma arrivato sul posto non aveva + risposto, ti confesso che non mi prende + come una volta, se per caso un giorno torno provo a insistere per fargli il culetto (bello) non sono mai riuscito, una volta chiesi se era possibile ma è stata molto vaga...... prima mi ha detto 150 rose ,subito dopo disse no no meglio di no. boh.
P.S non so se ti ricordi della location di via Delleani :?: :?: :?: dove anni fa si sono alternate delle fighe da paura :p :p ricordo 2 bionde veramente fighe ,una si chiamava Elisabeth e l'altra non ricordo il nome ma il corpo lo ricordo benissimo due tette bellissime una 4 forse era russa ( con sicurezza le migliori scopate a Biella sia come prestazioni sia come bellezza) sai qualcosa a riguardo :?: :?: :?:
 

furminator

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Agosto 2017
Messaggi
52
Reazioni
7
Punteggio
8
Località
Biella
Maciste69":1ug1j0es ha detto:
Si è vero , è tornata la "Gabriella" (conosco anche il suo vero nome ma per ovvi motivi non lo dico.) ricordo la prima volta l'ho beccata al famoso residence (mi aveva fatto un bbj da paura :p :p :p )dove si era fermata poco, poi 4/5 volte in Via G.......ei , successivamente l'avevo sentita qualche tempo fa e mi aveva detto Via M........oni ma arrivato sul posto non aveva + risposto, ti confesso che non mi prende + come una volta, se per caso un giorno torno provo a insistere per fargli il culetto (bello) non sono mai riuscito, una volta chiesi se era possibile ma è stata molto vaga...... prima mi ha detto 150 rose ,subito dopo disse no no meglio di no. boh.
P.S non so se ti ricordi della location di via Delleani :?: :?: :?: dove anni fa si sono alternate delle fighe da paura :p :p ricordo 2 bionde veramente fighe ,una si chiamava Elisabeth e l'altra non ricordo il nome ma il corpo lo ricordo benissimo due tette bellissime una 4 forse era russa ( con sicurezza le migliori scopate a Biella sia come prestazioni sia come bellezza) sai qualcosa a riguardo :?: :?: :?:
In via Delleani mi ricordo un paio di ragazze una rumena piccolina e l'altra bionda bel fisico che diceva essere cubana veramente f..a c'ero stato due volte.
PS riguardo oriente via Candelo occhio che sono tornato e la vera sofhia magrolina non l'ho trovata..c'era un'altra! allora me ne sono andato probabilmente l'annuncio è sempre lo stesso ma ogni tanto si alternano!
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie ,furminator della dritta su via C...........elo ero intenzionato a verificare ma ora non credo......... :cry: :cry: :cry:
P.S credo proprio che su via Delleani hai beccato la bionda Elisabeth ( era anche molto chiara di carnagione bionda non pareva cubana :x :x )ricordo che parlava bene di Roma come città con + servizi e divertimenti di Biella e beh fin li ci siamo................ mi sa tanto che la Russa tettona una 4 l'hai persa, (che scopata ragazzi. :D :D :D :D ) ricordo che si era fermata poco, invece la romena penso sia quella con i capelli lunghi mossi piccolina magra , capelli castani ricordo anche lei si dividevano le stanze dell'alloggio . Ciao t+ alle prossime russe con una 4 e la figa,figa :D :D :D :D
 
Top