MIMI la vera china girl. - 28-30 (Biella)

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
You must register or login to view this content.
LINK: ()
NOME INSERZIONISTA: Mimi
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Pulitissima
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Cina
ETA': [/b/28/30
DESCRIZIONE FISICA: Bellina , non molto alta, capelli neri viso tondeggiante stile bambola (ragazza di Linus per intenderci)
SENO: (Naturale o Rifatto) Pare rifatto una 3 ,non sono sicurissimo ma pareva rifatto.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI : Non ha offerto abbiamo fatto un po di tutto :D :D :D
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio da 2 girl intervallato, bbj come se non ci fosse un domani,69, mission, pecos.
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose per 1 girl -con 10 rose in + potevo fare un 2+1 ma l'altra girl non mi prendeva :p :p :p
DURATA INCONTRO 35/40 min.
ATTITUDINEMaialina
BARRIERE ARCHITETTONICHE= Si rampe di scale.
REPERIBILITA'= Ottima
NUMERO TELEFONICO GNOCCAGiRLSbaedd1f65b2ab6eff4f4867ab19fae8f [207] non so WA.
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Ciao ragazzi, Ciao Clic, il mio non è un doppione della recensione precedente con lo stesso numero ma come è ben noto le cinesi sono imprevedibili, oggi ne trovi una domani un'altra.................. qualche giorno fa nella suddetta location ho trovato la capa , MIMI visto che la volta scorsa avevo trovato una girl cinese magra (forse una sua lavorante.....) chiamo di prima mattina (per essere il primo cliente :p :p )risponde subito e accetta l'incontro da li a 10 minuti, mi reco sul posto con un bruttissimo inizio , la porta del palazzo è chiusa con mia attesa di alcuni minuti sotto................... :x :x :x :x salgo al piano (rampe di scale) dove trovo ad attendermi 2 girl cinesi una carina l'altra un pochino bruttarella scelgo quella carina anche se mi propongono un incontro a 3 per 60 rose, passo e scelgo la + carina dove scopro che si tratta di MIMI la capa :lol: :lol: :lol: :lol: inizia la bruttarella con un massaggio non male mentre aspetto MIMI intenta a lavarsi e pettinarsi, entra MIMI e continua il massaggio ma questa volta corpo a corpo nuda sul mio corpo dove sento le tette e la sua fighetta bagnata passeggiare su di me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il mio corpo muscoloso le eccita ad ogni passaggio :) :) :) dopo il massaggio inizia un bbj fantastico , ragazzi una mia riflessione "la maggior parte delle cinesi non sono delle superfighe ma sanno suonare il piffero come poche" si dedica alla banana lentamente con affondi e slinguate da maestra con leccate ai gemelli da vera campionessa, il bbj sarà durato 10min/15min. passo a 69 per alcuni prolungato dove si bagna alla grande (il mio viso era fracido) per non venire prima la prendo a mission poi a pecos dove dopo pochi minuti vengo nel gommino finissimo, per finire ; girl bellezza voto 7 ,bbj voto 9 , attitudine 9, figa voto 8, brava e partecipe
[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
Maciste69 grazie per la recensione :D ;)
 
Top