LISA - china - 25/30 - Santhià (Vercelli)

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
You must register or login to view this content.
3pdz8n.gif

LINK: elli ()
O. ()
NOME INSERZIONISTA: Lisa ( fantasia cinese)
CITTA DELL'INCONTRO: Santhià (Vercelli)
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Bagno
SPECCHI: (Si o No) Si un pochino spostato non inquadra il letto (la prossima volta sposto l'armadio a specchio :) :) )
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Dichiara 25 , secondo me 30 buoni.
DESCRIZIONE FISICA: Donna piccola circa 1,56/58 non male fisicamente, solo il seno non è molto bello.
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale una 1 misura .
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Naturalmente Fake.
SERVIZI OFFERTI : Non ha offerto.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty , 69, rai 1. volendo anche cim ma non in questa occasione ( poi vedrete perché :) :) :) )
COMPENSO RICHIESTO: Non richiesto.
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose.
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min. door to door
ATTITUDINE: Maialina
REPERIBILITA' & CONTATTO : Facile su cellulare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale all'ingresso ma è presente un montacarichi per diversamente abili
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS705ea1c12ed942f91f2f9b0681a6e540 [890]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()


Ciao ragazzi questo è il mio ultimo sogno;
ultimamente frequento questa location dove il ricambio di ragazze è frequentissimo (in un mese ne ho timbrate 3) cosa che mi piace per la sorpresa dell'incontro e il cambiare donna (e figa) è il motivo della mia frequentazione del mondo Pay girl, veniamo alla visita; chiamata con risposta immediata mi reco sul posto convinto di trovare la stessa China timbrata circa 15 giorni fa ma con mio stupore era già partita, mi accoglie l'ultima arrivata non male fisicamente piccola ma ben fatta l'unica nota stonata è il seno quando si toglie il reggiseno imbottito sparisce, in ogni caso possiede una figa veramente eccitante ( almeno per me) iniziamo a spogliarci mi chiede bagno e mi sciacquo anche se ero fresco di doccia e partiamo con un bbj ben fatto a voti darei un bel 8 francamente in questa location ho trovato delle maestre del piffero la collega precedente mi aveva fatto un bbj da antologia tanto che le sono venuto in bocca dove ho chiuso la visita, la sdraio e parto di lingua in quella bagiana dipinta con labbra ben fatte si bagna alla grande e surriscaldata vuole la posizione in 69 dove l'accontento subito che sublime suonata di piffero è intonata alla grande è una goduria sentirla :D :D :D per non capitolare eccitato dalla dotazione della girl la prendo in mission dove godo ad ogni affondo anche per il fatto che la sua figa mi fascia l'uccello in maniera stupenda e godo come un riccio vado per pochi minuti per non perdermi la pecos noto il bel culetto ed il tatuaggio che ricopre per intero la schiena, alla pecos è una goduria immensa da sospirare ad ogni colpo , penso proprio che sia venuta anche lei, dopo qualche minuto vengo copiosamente.
In conclusione girl carina voto 7 , bbj voto 8, seno 5, figa voto 9,5.
Ciao alla prossima .[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Maciste69 grazie per la recensione :D :)
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Clic,grazie Special One, grazie Jessica Rabbit per il t+ chissà se un giorno il destino fa si che le nostre conoscenze aumentino di intensità. :) :) :)
 
Top