LUCY -Santhià (prov. Vercelli) dea del "piffero"China. - 35

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
You must register or login to view this content.
LINK: 69. ()
.1281511.3661146890 ()
NOME INSERZIONISTA: Lucy ( nomi come al solito di fantasia)
CITTA DELL'INCONTRO: Santhià - prov. Vercelli.
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Bagno
SPECCHI: (Si o No) Si ,non puntato sul letto.
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Dichiara 25 anni , credo passati da almeno 10 anni
DESCRIZIONE FISICA: Donna cinese molto alta per la sua nazionalità +o- ml. 1,70 senza tacchi , capelli lunghi neri , magra.
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale una seconda misura piena soda.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake totale , come il 99% degli annunci made in China.
SERVIZI OFFERTI : Non ha offerto nulla .
SERVIZI USUFRUITI: BBJ , daty, 69, digit rai 2, rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: Non concordato.
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. door to door.
ATTITUDINE: Maiala
REPERIBILITA' & CONTATTO : non so, su cellulare facile ho chiamato trovando la segreteria un minuto dopo ha richiamato.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini all ' entrata ma è presente un montacarichi per diversamente abili poi ascensore.
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS705ea1c12ed942f91f2f9b0681a6e540 [890]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5


Ciao a tutti , vi racconto il mio ultimo sogno;
Tempo fa avevo già sognato il posto e la location ma non fu un sogno memorabile anzi....... la tipa non mi era piaciuta molto anche la sua attitudine era decisamente brutta, ora con le poche scelte in quel di Biella e il rischio pacco molto alto , mi butto a Santhià sperando che nel frattempo ci sia stato il turn over stile China (anche perché non ho più frequentato la location dal 2017) arrivo chiamo=segreteria, dopo un minuto richiama e mi indica la location (voce strana....) già sapevo la via e il palazzo quindi da li a 5 min. sono sul posto, entro ascensore e sono sul piano stabilito dove noto una porta aperta vado avanti mi affaccio e vedo la tipa in bagno porta spalancata con lei intenta a lavarsi la gnocca sul bidè , meno male se la lava davanti a me :D :D :D la vedo seduta notando subito l'altezza notevole della girl e mi fermo,
Porgo 50 rose e mi spoglio, iniziamo con un bbj io in piedi bordo letto lei seduta , ottimo ci sa fare con il "piffero" a voti darei un 8 pieno, visto e constatato che era pulita parto con un daty gradito visto che si bagna e ansima , passiamo al 69 dove dopo pochi minuti provo a sondare rai 2 infilo un dito e con mio stupore non dice nulla ( di solito le china ti stoppano subito) la giro e parto con una Mission ben fatta, dove lei si rivela abbastanza partecipa a voti un bel 7 pieno, la giro nuovamente per gustarmi una pecos vigorosa da li a breve vengo nel gommino.
In conclusione China non male fisicamente , ha 2 tatuaggi uno sopra il pelo l'altro dietro il collo nascosto dai capelli, seno bello turgido.
Voto personale un bel 7,5 anche in virtù delle doti musicali con il "piffero".
Non ho chiesto se pratica rai 2 ma come scritto sopra il dito l'ha gradito, alla prossima chiedo.
Ciao buon anno a tutti.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Maciste69 grazie per la condivisione :D :)


Buon anno ;)
 
Top