Cinese-Vercelli,nella botte piccola c'è il fighino buono.

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
You must register or login to view this content.
LINK: Cell.3297233502. ()
elli ()
onali ()
e8230 ()
NOME INSERZIONISTA: Janet-nome d'arte :D :D
CITTA DELL'INCONTRO: Vercelli
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) bagno
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Dichiara 22 ma sicuramente qualcuno in + direi 25/26
DESCRIZIONE FISICA: Piccola cinesina +0- ml. 1,50 fisico gradevole magra al punto giusto sederino gradevole.
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale piccolo direi una 2 scarsa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty , rai 1 , pratica anche cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: non richiesta , ho dato 50 rose .
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. door to door
ATTITUDINE: servizievole , fa tutto quello che uno vuole e non mette fretta.
REPERIBILITA' & CONTATTO : Facile su cellulare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no , ascensore
INDEX GNOCCAGiRLS6ea8ac706f9ff685de861f0b044769f1 [502]
2° INDEX GNOCCAGiRLS3da0dceb7e8f1d859d2eae2cb840d92f [103]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7


Ciao ragazzi, visto il periodo Biellese (anche la mia preferita è sparita :evil: :evil: ) sono andato in trasferta, diciamo che anche Vercelli non offre molto quindi mi sono buttato sulla comunità di Pay + numerosa (le China...) chiamo prima un'altra orientale , biascica il nome della via ma è incomprensibile poi con un pochino di intuito e l'aiuto del navigatore riesco a risalire e mi reco sul posto , per carità dopo un giro di ricognizione scappo troppo sporco e disastrato in cortile di sicuro ci saranno famiglie di topi , chiamo la seconda scelta dopo 3/4 ripetizioni capisco il nome della via, zona semicentrale rischio sgamo basso , palazzo grande stile anni 50/60 richiamo e mi apre la porta indicandomi il piano , apre questa cinesini piccola in un vestitino trasparente nero con in vista il reggiseno nero tacchi di 7/8 cm. faccina strana non bella ma nemmeno brutta, mi fa accomodare e si presenta come Janet, nome non di sicuro orientale :) :) ci spostiamo in camera dove mi chiede il regalino girando la mano senza dire la cifra, allora porgo 50 rose lei tutta contenta si spoglia e va in bagno io inizio a spogliarmi accanto al letto dopo 2/3 minuti arriva la faccio sedere a bordo letto io in piedi le ficco la banana in bocca dove inizia un bbj buono da 7,5 pochissimo uso di mano e notevole tecnica di lingua ;) ;) ;) dopo qualche minuto parto di daty , fighetta pulita con peli corti ben tenuti, mi sposto e mi sdraio sul letto dove riparte di bbj per altri 3/4 min. dopodiché gomma la banana e vado in mission dove noto la sua fighetta molto stretta GODURIA ;) ;) ;) la giro a pecos e in quella posizione sento la mia banana fasciata dentro alla sue labbra cosi fasciata che capitolo dopo pochi min. In conclusione ; non sarà una bellezza ma ci sa fare e la fighetta stretta è il piatto forte. Un bel 7 complessivo.
Ciao alla prossima.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Maciste69 grazie per la condivisione :D ;)

Cin cin ;)
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Clic del tuo t+ , ringrazio Ghiottone del t+ ma visto il tempo passato e si da alla Macchia :D :D :D :D gli darei una bella tirata di orecchi (per non dire altro..... :D :D :D :D ) Ciao ragassuoli :) :) :) :)
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
"ATTITUDINE: servizievole , fa tutto quello che uno vuole e non mette fretta."

Direi che ti è andata di lusso,ogni tanto ci vogliono queste soddisfazioni :D
Ciao Maciste ;)
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Special One (grandissimo) hai ragione , ribadisco che la tipa non sarà una bellezza ma possiede un particolare fisico che mi (prende,mi cattura..) ho trovato tale particolare in 10 donne su 100 ;) ;) ;) ;) su tutte una russa , una brasiliana, 2 cinesi. Ciao t+
 
Top