GIANNA - Colombiana - 35/38 (Biella)

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
You must register or login to view this content.
C4iHNVil.jpg


LINK: . ()
Link Pagina ()
arossa ()
NOME INSERZIONISTA: Gianna
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
PARKING: (FREE o TAX) Free nelle vicinanze
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Bagno
SPECCHI: (Si o No) Si
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35/38
DESCRIZIONE FISICA: Donna carina , viso carino, altezza senza tacchi ml.1,60 circa
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale una terza leggermente cadente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Su Bakeca alcune foto sue altre no di sicuro (dove si vede la tipa vestita di bianco non è lei)
SERVIZI OFFERTI : Bj, bbj, rai 1 , daty, cim. non ho chiesto se pratica rai2 .
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty,69, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80 rose
COMPENSO CONCORDATO: 70 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti ,door to door
ATTITUDINE: Maialina
REPERIBILITA' & CONTATTO :
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS4a3c4d16ccbe9d0f6365fba881712031 [388]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Ciao ragazzi , dopo ricerche in quel di Biella senza molto successo (visto il periodo Biellese.....) contatto questa donna Colombiana anche perché mi è tornata in mente una Colombiana che qualche anno fa riceveva nel ciulodromo famoso (che scopate :D :D :D ) con la speranza di ripetere certe performance ma non è facile............. chiamo la Pay dove si nota parecchio la voce nasale/paperino dove in un inconfondibile accento sudamericano mi indica il luogo dell'incontro ( via ) una traversa di via , mi reco sul posto con apertura immediata della porta , entro e noto una girl carina con un seno decente e un bel lato b, accordo su rate lavaggio in bagno per entrambi , mi spoglio e iniziamo con un bel bbj con lei seduta sul letto ed io in piedi a bordo letto, brava nel bbj è veramente brava a voti darei un 8 pieno, senza mano e con uso della lingua , mi sdraio e parte un 69 lungo e ben fatto con la sua Pussy rasata e bagnatissima, gode alla grande, dopo diversi minuti di leccaggio la giro e inserisco la banana bella turgida in mission ,aaaaaaaaaaaaaaaaaa come godo su e giu per quella Bernarda invitante , martello per diversi minuti poi pecos pacioccando i seni ad ogni affondo con lei che va avanti e indietro a ritmo sulla mia banana (SPETTACOLO) :D :D :D :D :D :D :D :D vengo alla grande nel gommino (No red) .
In conclusione donna carina = estetica 6,5- vagina voto 7,5- attitudine 8 (maialina) seno ragazzi alla prossima.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
57h26h.gif



Maciste69 grazie per la recensione :D ;)
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Da Gianna tutta panna c'era da andarci con una bomboletta spray di panna e ricoprirgli le tettone :D
 
Top