MIRELLA milf brasiliana - 45/50 - (Biella)

Romoletto76

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
22 Agosto 2017
Messaggi
26
Reazioni
6
Punteggio
3
Località
Biella
You must register or login to view this content.
31tbhj.gif

LINK: I. ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
PARKING: (FREE o TAX) free [
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 45 minimo
DESCRIZIONE FISICA: come foto
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI : praticamente tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1 + rai2 + cob
COMPENSO RICHIESTO: 70 per bbj + rai1 oppure 100 con rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora buona, senza guardare l'orologio
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottima al telefono, non so w.a.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: x rampe di scale, non ho neanche guardato se c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS77312ef6e6634e0f446988e9c37fea72 [767]

Questa signorina un Po matura riceve a biella in via Lombardia, in un condominio popolare comprendente più palazzine, quindi abbastanza antisgamo!
Visitata oggi, risponde al telefono quasi subito e si combina entro pochi minuti... Arrivo all'indirizzo dato, richiamo e mi indica la scala giusta ed il piano, nel cortile incrocio un paio di persone, ma penso di essere rimasto in incognito :D
Arrivato al piano apre la porta ed è quasi come in foto, forse in viso dimostra qualche anno in più, ma ben truccata nn si nota tantissimo. Abbastanza alta, coi tacchi sarà 1,70, fisichetto magrolino con un bel culetto tondo tondo, tettine 2^ misura e appena un filo di pancetta. Lingerie nera con autoreggenti, come nelle foto... Si può fare :D :D :D
Mi porta in camera (casa pulita, che condivide con una collega di nome Nicol, che purtroppo non ho visto... Mi ha detto che fanno anche 2 contro 1, ma non ho approfondito), espone il menù (vedi sopra), riscuote il dovuto e va a lavarsi mentre io mi spoglio (ero gia lavato).
Torna e cominciano le danze: una pulitina al gioiello con salviettina profumata e via di bbj di ottima fattura rivolta verso lo specchio dell'armadio, nel mentre si fa digitalizzare (anche nei 2 canali in contemporanea), si bagna molto praticamente subito!!! Testata a giro in tutti i canali e tutte le posizioni. Mentre transitavo in rai2 ho infilato 4 dita in rai1 totalmente allagato. Durante tutta la giostra si fa anche baciare, principalmente a stampo, ma è scappata ripetutamente un Po di lingua. Gran finale un Po di bocca un Po a mano sulle tettine e poi lavaggi di rito in bagno e asciugatura con carta (unico neo).
Nel complesso esperienza molto positiva. Rimane fino alla fine di questa settimana, ma cmq torna spesso perché era parecchio che la tenevo d'occhio.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
31tcdt.gif




Romoletto76 grazie per la condivisione :D ;)




31tczx.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie della recensione t+ , anch'io la tengo d'occhio da un po di tempo ero abbastanza indeciso se visitarla o no , tempo fa ho letto una recensione su GF ma il tizio che recensiva ho avuto modo di constatare che non è affidabile, poi le foto parevano "ritoccate" ma se confermi che sono veritiere si può fare :) :) :) Ciao.
 
Top