LENNA 25 Francese (Biella)

Romoletto76

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
22 Agosto 2017
Messaggi
26
Reazioni
6
Punteggio
3
Località
Biella
You must register or login to view this content.
foq65Mp.jpg

LINK: urbo. ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: Lenna
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location pulita, lei anche, bagno a richiesta
SPECCHI: (Si o No) si (specchiera del comó)
NAZIONALITA': dice Francese, ma chissà
ETA': dice 25 e ci può stare
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bj; bbj; daty; rai1; cob; cim; NO fk; NO anal
SERVIZI USUFRUITI: bbj; daty; rai1; cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bj+rai1; 70 per bbj+rai1+cob o cim
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: senza fretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: x rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSb75420c505d38917fb837b3f789ac616 [372]

Oggi ho testato la ragazza per la 3a volta (a me piace parecchio), le altre volte non ho recensito perché, la prima volta, pensavo fosse solo una meteora di passaggio, mentre la seconda mi aveva detto che non sarebbe più tornata perché a Biella ha avuto poco lavoro... E invece domenica trovo la gradita sorpresa: è tornata!!! Allora stavolta, finalmente, vi racconto la mia esperienza, sperando che anche voi colleghi possiate apprezzarla :D
Ma veniamo a noi: Lenna (con una ventina di minuti di preavviso) riceve in Strada Marghero, in una palazzina bassa un Po vecchiotta, con ingresso sulla strada, da un portoncino in legno. Volendo si può parcheggiare proprio li davanti, ma se non volete farvi sgamare la macchina, potete scegliere se fare finta che siete andati al lidl di via Ivrea, o da skisises e poi raggiungere il luogo del misfatto in 3 minuti a piedi.
Ovviamente richiamate quando siete in loco (lei risponde praticamente subito e sempre molto gentilmente) e l'uscio si aprirà in tempi relativamente brevi. Una volta dentro, fate le scale e vi trovate davanti 2 porte, io ho visitato entrambi gli appartamenti nelle mie 3 esperienze e sono tutti e due puliti e condivisi con amica/collega biondina (niente di che per i miei gusti) che guarda comodamente la tv (oggi xo nn l'ho vista).
Lenna apre la porta sempre in lingerie e autoreggenti, quindi si può subito valutare la mercanzia, che secondo me merita parecchio (è assolutamente come in foto), ti porta in camera e con un buon italiano, sorridente espone il menù (vedi sopra). Opto per vu+20, saldo e ci spogliamo, lei ha un gran bel seno naturale (una 3a/4a), non molto alta, con quel Po di carne nei punti giusti... Nuda solo con le calze nere, secondo me una gran bella gnocca!!!
Mi pulisce il fratellino con una salvietta umidificata (ero appena docciato) e comincia a dichiararlo inginocchiata mentre sono in piedi e le paciocco le tette e la patata, poi mi siedo sul letto e lei continua un ottimo esame orale :mrgreen:
ando al 69, posso assaporare una bella patatina ben depilata, pulita e profumata; dopo qualche minuto incappuccia e comincia a cavalcarmi mentre io mi gusto quelle belle tette, alternando bocca e mani. Con la giusta partecipazione da parte sua, ma senza troppa teatralità, si è fatta prendere un Po in tutte le posizioni: mission, pecos ed anche in piedi, senza mai mettere fretta!
Dopo un Po di pompaggio, via il preservativo e di nuovo bbj, concluso con un fantastico CIM senza sprecare una goccia ;) ;)
volte precedenti sono state pressoché identiche, ma una volta con hj finale ed un'altra con spagnola e cob.
Dopo le pulizie di rito (volendo in bagno, ma oggi avevo frettissima), un breve social ed arrivederci alla prossima.
Rimane solo fino a sabato, ma Io spero torni ancora a Biella :D
Spero di esserci stato utile ;)[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Rk1xDjN.jpg


Romoletto76 grazie per la condivisione :) ;)




2y8i7d.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Graz ie Romoletto t+ , penso sia la stessa location dove ogni tanto spunta la Thay da me recensita.......... ho visto la girl di nome Lenna diverse volte su B.I ma non ho mai approfondito perché mi pareva fake, toglimi una curiosità in alcune foto si nota un giro vita grande in altre fianchi ben definiti nella realtà com'è di lato b???? Ciao (finalmente una recensione di Biella :) :) :) )
 

Romoletto76

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
22 Agosto 2017
Messaggi
26
Reazioni
6
Punteggio
3
Località
Biella
Ciao maciste, grazie x il t+
.... A me sembra che la ragazza sia assolutamente corrispondente alle foto, soprattutto alla prima che compare nella recensione (quella dove si fa il selfie in piedi in lingerie nera e le calze).
Li si bene come è fatta: belle tette e fisico proporzionato non da velina anoressica, ma con le curve giuste al posto giusto... Si vedono le gambe un Po piene (anche il culo), t assicuro che è soda e senza cellulite.
Insomma, secondo me, è proprio una bella figa ed è carina anche di viso.
Se riesci vai a farti un giro entro sabato, xche poi va via e chissà (se) quando torna.
Ti ripeto che io sono andato 3 volte e mi sono sempre divertito, poi i gusti sono soggettivi....
Spero di essere stato utile :)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo sei stato utilissimo a mio parere si deve recensire anche la meteora anche perché come sai anche tu le Pay girano e molte volte tornano, a maggior ragione se sono bone e si comportano bene .
P.S spero nella tua collaborazione in quel di Biella visto che siamo veramente pochi.............. ;) ;) ;) Ciao
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Romoletto , mancava l'avatar noto che rispecchia la realtà :D :D :D :D :D bravo.
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
LINK: .Biella.Biella.128139128139128139Lenna.128139128139128139Ultimo.giorno.a.BiellaSe.non.sono.nella.foto.ti.pago.il.disturbo. (biella.bakecaincontrii.com)
NOME INSERZIONISTA: Lenna
CITTA DELL'INCONTRO: Biella.
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) pulizia con salviette (ero appena docciato e profumato :D :D )
SPECCHI: (Si o No) si , sul comò :D :D
NAZIONALITA': Ha dichiarato francese ( ma la fisionomia sembra di altra nazionalità) poi il SEME gira soprattutto di questi tempi :lol:
ETA': 25/26/27
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina , alta circa 1,60 ml. nera di occhi e di capelli ( peli della figa con ricrescita non è stato possibile riconoscere il colore :cry: :cry: )
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale direi una 4a un pelino cadente.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue ma possono trarre in inganno,non naturali con fotoshop.
SERVIZI OFFERTI : Non ha offerto lei, ma ho chiesto in base ai miei gusti , bbj + daty + 69 + rai 1.
SERVIZI USUFRUITI: bbj + daty + 69 + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 rose
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
ATTITUDINE: poco partecipe
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: facile su cellulare , w.app non saprei.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DSi scale .
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSb75420c505d38917fb837b3f789ac616 [372]
Ciao ragazzi , dopo un periodo passato con ragazze fidelizzate è naturale cercare la novità , sfogliando il sito dove si appendono gli annunci su Biella ricordo tale Lenna già recensione sita da un collega , ma mai collaudata, chiamo con risposta immediata dove noto una voce tra l'addormentata e la svampita :p :p :p :p , mi dico ...... con il caldo si sarà appisolata :lol: :lol: , le comunico che sarei arrivato dopo una ventina di minuti, ok dice va bene , mi indica indirizzo e numero civico :!: location ultimamente "affittata" dalle Thai di passaggio a Biella, ( via Mar........ero) entro nell'alloggio dove noto che di signorile e di climatizzato non c'è niente :D :D :D :D già sapevo :lol: :lol:
vedo la girl con perizoma nero senza reggiseno, due bei meloni una 4a un filino cadente vista la struttura della girl.
Le espongo i miei particolari piaceri e pruriti :) :) :) e cioè bbj + daty + 69+ rai 1 +cim, dove lei ribatte che non fa cim ...... :twisted: :twisted:
mi dice 50 rose e accetto;
mi spoglio e lei si toglie il solo perizoma che indossa, le lecco le tettazze con palpate in ogni dove, parte con un bbj con me in piedi a bordo
letto fatto bene in pagella darei un 8 , la stendo sul letto dove vado di daty per circa 3/4 minuti, chiedo 69 e vai a spatolare di lingua, la sposto e inizio la pompata , con mio rammarico noto che spunta il gel rosso chiedo se può farne a meno ma dice che un po deve metterlo :( :(

<la cavalco bene in mission , dove per non capitolare e non usufruire della pecos visto ilv bel culo anche se di piccola fattura , la pompo Alla pecos dove capitolo.
In conclusione; ragazza carina piccola bel seno Bel culo , ma secondo me poco partecipe e mi è sembrata troppo vogliosa di raggiungere in fretta il traguardo, a suo favore rate (50rose) età (giovane25/26) e figa (veramente arrapante) ricrescita può non piacere.Ciao alla prossima.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Maciste69 grazie per la recensione :) ;)



Thread uniti
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao , riguardando le foto di Lenna su B.I sono naturali non fotoshoppate , quello che non rende l'idea al 100% di com'è realmente di fisico sono le posizioni assunte dalla girl quando scatta le foto, questo lo dovevo per correttezza .
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
50 rose col bbj invece di 70, cosa volevi pure ostriche e champagne :lol: :lol:
T+ ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao carissimo , hai ragione in effetti ho precisato che il rate è a dir poco "concorrenziale" una girl carina e con un bel fisico con il rate descritto non ne trovi molte............... quello che mi ha deluso è la partecipazione. :evil: :evil: :evil: :evil:
P.S se voglio ostriche e champagne torno a casa Berlusconi (Arcore) con le Olgettine.
 
Top