MONICA e e LIYA ottimo DUO -Est/ russe - 25 (Torino)

biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
You must register or login to view this content.
3asye2.gif


Monica EF 81463
Liya EF 81460
LINK: Monica Link Pagina ()
()
caRg ()
Liya Link Pagina ()
()
RG ()
NOME INSERZIONISTA: Monica e Liya
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) Si
NAZIONALITA': Est europa, credo russe
ETA': sui 25 anni entrambe
DESCRIZIONE FISICA: Monica leggermente più alta e magra, Liya qualche centimetro meno e con qualche curva in più
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale entrambe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI : DUO affiatato, Daty di entrambe, BBJ di entrambe, RAI1 in varie posizioni, maggiorazione per CIM e CIF. Due Shot un ora
SERVIZI USUFRUITI: DUO affiatato, Daty di entrambe, BBJ di entrambe, RAI1 in varie posizioni. Due Shot un ora
COMPENSO RICHIESTO: 400/
COMPENSO CONCORDATO: 400/
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
3asykm.gif

ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +79117080919

E' stato un colpo di fortuna. Ero a Chivasso per un appuntamento mattutino con successivo incontro con una mia "Amica" che spesso vado a trovare nelle sue trasferte torinesi che però all'ultimo mi ha dato buca (mi ha raccontato poi di avere avuto problemi con un vicino per il via vai di gente e il proprietario ha dovuto farla sloggiare).
Preso dal panico cero e vedo questo numero russo negli annunci che promette DUO. Di solito i numeri stranieri non li uso molto, troppi missili in passato ma questa volta mi fido e sono da loro in una mezzor'etto.
Si stupiscono per il mio abbigliamento (ero tutto tirato per l'appuntamento di lavoro, quando me ne sono andato Liya mi ha fatto il nodo alla cravatta...). Passaggio in bagno (doppia piccolissima, un vero peccato perchè chissà che numeri li), torno da loro in boxer verso il dovuto (che nessuno mi ha chiesto) e si inizia in piedi con un po di petting con entrambe. Quindi prima scende Monica mentre continuo a baciarmi con Liya poi dopo 5 minuti cambio (con tanto di pulita gioielli e amico).
In tanti DUO è la prima volta che mi capita davvero di trovare due GF affiatate. Intendiamoci, niente Lesbian tra loro, ma si vede che sono molto affiatate.
Arrivati sul letto ho chiesto BBJ in contemporanea ma hanno declinato (unico no, ma come ripeto a me non è mai capitato che accettassero), quindi prima una poi l'altra sopra (mentre assaggiavo la passera dell'altra) quindi cambio... ogni volta con la massima pulizia.
Seconda posizione a pecora, entrambe un bel lato B uno più piccolino l'altro più formoso (ma intendiamoci, entrambe magre senza un filo di pancia). Qui capitolo la prima volta. E devo dire che mi sono stupito di essere durato così tanto.
Secondo round, dove in piedi a 90 prendo monica e do colpi molto decisi mentre paciocco Liya, quindi cambio e li ricapitolo per la seconda volta.
Doccia, un po di chiaccherata (prima volta in italia dicono), massaggini mentre mi asciugano, provano a rigenerare l'amico per il terzo round ma per me è davvero impossibile senza l'aiutino. Ancora un po di petting ma nulla, è giunta l'ora di andare... anche perchè sono passati 70 minuti e loro non mi hanno detto nulla... sarebbe ora di pranzo ma devo scappare altrimenti sarebbero anche venuto a mangiare con me (almeno a parole). Lascio un piccolo regalo extra non richiesto (lo so che non si fa ma a chi mi fa star bene lo lascio sempre) e poi casa.
In definitiva, se avete un po di soldi da spendere e vi piace una GF experience ecco loro sono il top che mi è mai capitato.
[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
biellese grazie per la recensione :D ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE MONICA(visibile dopo il login)





You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALI LIYA (visibile dopo il login)




You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Pensando alla prestazione di Liya è stato un peccato non aver fatto il DUO :)
 
Top