GIULIA - NOTTURNA - GRECO/ALBANESE - 26 - VERONA

sgarrubbo

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Agosto 2020
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Verona
MINISCHEDA OTR
COORDINATE MAPS : 45.4465799,10.912047

NOME: Giulia
NOTTURNA o DIURNA : Notturna
CITTA e ZONA DELL'INCONTRO: Verona - Strada Bresciana
COORDINATE MAPS : 45.4465799, 10.912047
NAZIONALITÀ: Greco/Albanese
ETÀ: 26
DESCRIZIONE FISICA: Altezza appena sopra la media, bel seno (3[sup]a[/sup] circa), snella, con un naso un po' grosso
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
RICEVE IN CASA (Si o No) : No
SERVIZI OFFERTI : BJ - FK tutto con condom
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO : 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25'/30'
FUMATRICE: No
ATTITUDINE: Le piace chiacchierare
GESTIONE RIFIUTI: Raccoglie lei e poi butta in un sacco nero che tiene dietro la sua postazione
REPERIBILITÀ & CONTATTO W.APP: No & Si
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS74003991884b00c5a386c4b6cfe04996 [086]
VALUTAZIONE PERSONALE da 1 a 10: 8
 

sgarrubbo

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Agosto 2020
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Verona
sgarrubbo":3b2fnl9b ha detto:
MINISCHEDA OTR
COORDINATE MAPS : 45.4465799, 10.912047
NOME: Giulia
NOTTURNA o DIURNA : Notturna
CITTA e ZONA DELL'INCONTRO: Verona - Strada Bresciana
COORDINATE MAPS : 45.4465799, 10.912047
NAZIONALITÀ: Greco/Albanese
[/b]


Attualmente non è più una OTR, ma lavora presso un Night Club.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
sgarrubbo grazie per la scheda :) ;) ma completa la recensione con un breve racconto



Ora ho criptato con l'index il numero di cellulare , non avendo nessun annuncio su internet per privacy non si possono inserire n.cellulare visibili riservati
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
MAPPA INSERITA



 

sgarrubbo

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Agosto 2020
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Verona
Scusate per l’index, è il mio primo post qui, devo ancora capire bene come scrivere i post qui...

Breve descrizione...

È una ragazza con un bel fisico, ha solo un naso un po’ grosso, due morbide tette, che all’occorrenza ve li lascia ciucciare e brava di bocca.

Sinceramente è da un po’ che non me la spupazzo, ma la prima volta la conobbi che era da poco in Italia e lavorava oltre Sona, appena dopo le curve. Già la prima volta, questo suo modo di fare un po’ impacciato e con la sua gran difficoltà nel parlare e farsi capire, mi faceva eccitare!

La prima volta, appena fatta salire, ero un po’ timoroso nei suoi confronti, ma mentre ci dirigevamo nella postazione, mi è incominciata a piacere....

Quella volta neanche lei sapeva dove andare, ma siamo riusciti a trovare una piccola stradina sterrata parallela alla principale che si inoltrava in una piccola boscaglia, con rami talmente bassi che strofinavano nella carrozzeria, ma nel tragitto mi ero fatto sempre più convinto di volerla!...

È stata carina, ma una volta sopra, ci ha dato di brutto!...

Ovviamente è inutile dirvi che ho cercato di fidelizzarmela e ci ero anche riuscito, certe volte l’accompagnavo a casa ed ho tentato diverse volte di chiederle se mi faceva entrare nel suo appartamento, purtroppo mi ha sempre negato.

Negli anni ha imparato qualche parola e a farsi capire...

Non so cos’altro dirvi... peccato che per motivi economici abbia deciso di spostarti su un nightclub che ti obbliga prima ad offrirle almeno un drink di 20 e poi puoi andare oltre con una base di 150!...

Mi mancherà....
 

sgarrubbo

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Agosto 2020
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Verona
Nella recensione volevo poter mettere anche qualche sua foto (vestita, purtroppo non ne ho diverse...), ma non sono riuscito....
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
Si possono mettere foto solo se ha annunci online ,altri casi dobbiamo valutare prima e coprire sicuramente il volto , ma se non è piu' otr e lavora in un locale evitiamo grane inutili.
Se dei colleghi ti chiederanno in privato valuterai tu per noi non c'e' problema ,la moderazione nei messaggi privati non c'e' ,ciao
 
Top