ELISA - italiana-30 - Mestre (Venezia)

BiggusDickus

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
You must register or login to view this content.
5epf7b.gif


LINK: ncontricom ()
re ()
re.3500955648 ()
NOME INSERZIONISTA: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): Mestre - Zona Stazione
PARKING: (FREE o TAX) Si, credo anche gratis
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Ottime
SPECCHI: (Si o No): Si
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 scarso, un po di pancetta, viso molto carino
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei
SERVIZI OFFERTI : Fk, daty, fingering, rai 1, bbj, cim, rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti meno rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
FUMATRICE: Si, ma discreta
ATTITUDINE: Appassionata
REPERIBILITA' & CONTATTO Ottima
: Si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per entrare in casa.
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS2b71b0e28a77203980120950d0d5e8ee [648]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 10

6c3tPEE.png
Link Pagina ()



A Venezia per piacere, oltre alle sarde in saor e ai cicchetti con il baccala mantecato, non posso farmi mancare un’assaggio di mona locale. Confrontando 3 siti seleziono un paio di ragazze a Mestre che sembrano promettere bene. Alla fine scelgo Elisa, veneziana doc che riceve poco distante dalla stazione. La zona non è il massimo (piazza di spaccio, abbastanza pattugliata dalle forze dell’ordine) riceve infatti in orario d’ufficio come altre ragazze li attorno.
Contatta via whatsapp risponde dopo poco con vocali dalla voce amichevole in cui spiega bene servizi e rate. Confermando per il pomeriggio mi manda la posizione per poi guidarmi alla casa. Appartamento turistico con ingresso autonomo. Casa in ordine, usata come ufficio per gli appuntamenti assieme ad un’amica (assente quel giorno). Arrivato alla porte che magicamente si apre trovo ad aspettarmi dietro, avvolta in babydoll nero, Elisa. Classica ragazza della porta accanto quasi trentenne, viso carino che corrisponde a quello delle foto inviate su whatsapp. Fisicamente non arriva al 1.60 pancia un po sporgente e una bella terza di seno sincera.
Mi fa accomodare, chiacchere di rito e un bicchiere di acqua con limone (francese). Capatina in bagno per una rinfrescatina e poi via nel lettone. Iniziamo ancora a chiaccherare, nulla che riguardi il sesso, un piacevole modo per sciogliere il ghiaccio. Iniziamo poi con le cose da grandi. French kiss dove non si risparmia ma anzi ricerca. Dopo un po di baci lungo il corpo lascia a completa disposizione la tanto sospirata mona, pulita e rasata, per tutto il tempo che desidero. Daty alla grande e anche sditalata mentre limoniano come adolescenti.
Sembra davvero di essere tornati al liceo con la compagna porca. Dopo un paio di orgasmi (suoi in cui si bagna) e uno mezzo slogamento della mia mandibola invertiamo i ruoli e inizia a ricambiare prendendo appieno il mio pirillo in bocca. Una volta arrivato alla giusta durezza passiamo al trombo, previa gommatura. Fantastico il doggy dove si lascia infilare un dito nel lato b, fingendo imbarazzo per la cosa. Finale con venuta in bocca, dove, prima di ingoiare, mi bacia.
Mentre quasi mi soffoco coi miei stessi succhi ci sdraiamo sul lettone e chiacchieriamo coccolandoci.
Ho perso la cognizione del tempo, ma sicuramene è durato tutto più di un’ora. Mi accenna alla possibilità di fare una cosa a 3 con una sua cara amica, che al momento è incinta (quindi a 4?), però purtroppo non avrò il tempo per farlo, almeno nell’immediato. Come rate parte da 50 orale, 100 completo 120 scoperto ( ho chiesto spiegazioni, dice che lo offra solo dopo aver conosciuto e a sua discrezione, io comunque non ho più richiesto ma ho preferito gommarmelo) Rai 2 ha iniziato da poco a concederlo, vista l’abbondanza di sigle non ho preferito chiederlo. Per quanto riguarda l’amica era una delle altre ragazze che avevo selezionato.
Fanno spesso incontri assieme, unico dettaglio è che al momento è in dolce attesa (7 mese credo). Come rate mi sembra di aver capito che vorrebbero un centello a testa per un trio pieno di brio.
Se tornerò in proverò sicuramente!
Come esperienza è stata molto positiva, forse una delle migliori della mia modesta carriera pay. Sicuramente da tenere in nota.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
9Q39Sqbl.jpg



BiggusDickus grazie per la recensione :D ;)








Ho sostituito il link di ME ,non è piu' visibile nel forum,dovrebbe essere lei anche negli altri link e poche immagini,in caso contrario fammi sapere
 

BiggusDickus

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
Si è sempre lei! Strano, io il link che ho messo sono riuscito a visualizzarlo anche dopo..
 
Top