LISA dolce gattina -est europa - 25

diletto

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
7 Settembre 2018
Messaggi
11
Reazioni
5
Punteggio
1
You must register or login to view this content.
jZEIMji.jpg

LINK: na ()
rosse ()
NOME INSERZIONISTA: Lisa
CITTA DELL'INCONTRO : Verona Borgo Roma
PARKING: (FREE o TAX): Sì anche free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE:
SPECCHI:
NAZIONALITA':
ETA':25
DESCRIZIONE FISICA: non magra, ma ben proporzionata, molto carina
SENO: Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BBJ CIM RAI1 FK
SERVIZI USUFRUITI: FK RAI1 BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Carina, ben proporzionata, seno piccolo, sedere bello tondo.
FUMATRICE:boh
ATTITUDINE: molto tranquilla e disponibile, le piace chiacchierare con le persone intelligenti
REPERIBILITA' & CONTATTO : buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS03dccdf9f7b3002c53d34f90a41cdec9 [546]
2° INDEX: GNOCCAGiRLS6c4a3164b8b91500d6ebb0b5e325d879 [295]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8


Avevo letto alcune recensioni molto positive, quindi sono andato sul sicuro. Premetto che sono molto attento alla privacy e non mi piacciono luoghi troppo in vista, devo dire che la location di lisa rispecchia proprio quello che desidero, è su una strada con un po' di movimento, ma l'accesso è molto semplice e veloce. Lo dico perchè per molte persone è un aspetto importante. Lei è deliziosa, molto dolce e tranquilla, veramente ospitale, curiosa, interessante anche solo per fare quattro parole. Seleziona molto le persone che riceve. L'ambiente è pulito con possibilità di uso del bagno prima e dopo. Il rapporto è molto tranquillo e dolce, chi cerca la tigre da letto vada altrove, qui si fanno le cose con calma e molte coccole. Insomma mi sono trovato veramente a mio agio. Per finire chiacchierata con una persona anche molto colta ed interessante.[/hide]
 
Top