SARA TOP - ucraina - 25/30

biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
You must register or login to view this content.
BlFUYUR.jpg

EF 59887
LINK: ()
seto. ()
NOME INSERZIONISTA: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Albenga (SV)
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Pulito anche se ho visto di meglio
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Ucraina/Ceca/Slovacca a seconda dell'annuncio
ETA': 25-30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.65 corporatura normale, leggermente robusta
SENO: (Naturale o Rifatto) no
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, nelle foto è molto truccata e forse qualche fotoritocco
SERVIZI OFFERTI : Di tutto a seconda della spesa che si vuole affontare
SERVIZI USUFRUITI: Menage a trois
COMPENSO RICHIESTO: 150 per una cosa a tre
COMPENSO CONCORDATO: 150 per una cosa a tre
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA' & CONTATTO : discreta (no whattsapp), mette il cellulare in silenzioso durante l'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ne ricordo
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS971c0b01f312c37576f661940b3f2ed2 [064]

Ho incontrato Sara in coppia con al sua amica Erica (https://www.gnoccagirls.com/viewtopic.php?p=6657#p6657), credo viaggino sempre assieme nello stesso appartamento, con 2vu ne incontri una con 3vu partecipano entrambe.
Premetto che ha una sua bellezza particolare, ma non è il mio tipo (leggermente bassina e un po robustina, anche se sodissima), nelle foto è sicuramente lei anche se come ho scritto sopra un po di fotoritocco ed eccesso di trucco ci sono.
Il bello è proprio quello, chi preferisce le filiformi c'è Erica, chi quelle più da "pacioccare" c'è Sara. Ha una pelle davvero bellissima da toccare.
Bj un po scoperto e un po coperto, Ra1 in un paio di posizioni, poi non ce l'ho più fatta... ero davvero fuoriforma.
Se devo dire l'unico appunto, non mi hanno chiesto per il bagno ne prima ne dopo...[/hide]
 
Top