ricciola – OTR notturna a Brembate (BG) – italiana – 22.

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Ieri sera, sono passato per Brembate (BG) ed in questo punto esatto: 45.608935,9.555299 ho notato una ragazza ricciola con capelli corti, alta 1.60 metri, di corporatura robusta e di carnagione chiara, con un abito bianco lungo poco oltre la vita e forse non possedeva le mutande.
Mi sono fermato e dalla breve intervista, la stessa, che sembrava tutta spaventata e quindi parlava poco ed a stento, m’ha riferito in maniera timida d’avere 22 anni, essere italiana, ma non bergamasca e di fare 30 per bj e 30 per Rai1 separatamente.
All’improvvisto, senza fermarsi, sono passati i CC con le luci blu accese, i quali andavano verso Osio Sotto. La stessa, nel vederli, s’è intimorita ed è scappata verso il parcheggio, scavalcando il basso muretto, che divideva la strada in questione dal medesimo. Io sono stato tranquillo e fermo. Le ho detto da lontano di non aver paura che questo lavoro in Italia anche sulla strada non è illecito. La medesima m’ha risposto d’allontanarmi, poiché doveva lavorare. Ho svolto qualche giro tra le due rotonde della stessa strada provinciale e la donna in questione s’era riposizionata normalmente. Non ho voluto indagare in più e sono ritornato nel milanese.
Notizie in merito?
 
Top