ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Contattata via mail, risponde così per 150 euro due ore dice ma con limiti...e allora in due ore che ci faccio? Hotel a parte.

Annuncio su BK come ITALIANA PASSIONALE...

Posso generalmente al mattino alle 10 oppure al pomer­­iggio alle 14. Per altri orari possiamo vedere. Se puoi avv­i­sami con un paio di giorni di anticipo grazie.

Uso i mezzi pubblici quindi dovresti sce­­gliere un motel com­o­do per te e che ab­bia una fermata metro nelle vicinanze e poi passare a prende­rmi grazie.

Menu della casa...
Baci si Preliminari scoperti ma senza finale in bocca o in viso Rapporti protet­­ti fin dall'inizio e niente strusciamen­ti liberi delle parti intime No rimming né attivo né passivo Niente cose strane tipo sadomaso e varie

Indosso solitamente gonna o vestito.


Mi ha inviato anche delle foto in cui non si vede il viso ma la carrozzeria sembra buona ma non so come cavolo fare a caricarle. Clicco sul pulsante immagine ma mi viene fuori parentesi quadra e img e poi? buio totale...ma non potreste far in modo che il caricamento foto sia più semplice? Carica foto e stop.


Ghiottone
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ciao ,per caricare le foto (insieme al link) puoi farlo tramite allegato o dalla rete "copiando indirizzo dell'immagine"(ed inserito tra le img) ma le immagini si possono caricare SOLO se sono in rete o in un link pubblico , se non sono in rete non si puo' postare foto che non sappiamo la provenienza, non vogliamo problemi legali con nessuno.
 

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
ok chiaro anche se di fatto nelle foto inviate, la signora potrebbe essere chiunque.

Va bene ho capito, volevo solo informare e se a qualcuno interessa farsi un'idea di quel che trova. Ma ripeto, il prezzo ci sta ma con quei limiti due ore me la friggo! Con 200 euro (con hotel) si trovano delle donzelle all inclusive ma il genere milf a taluni è gradito.

Ghiottone
 
Top