olivastra – OTR notturna a Trezzano S/N (MI) – italiana

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche sera orsono in tale punto di Trezzano sul Naviglio (MI) 45.428363,9.067835 ho avvistato ed avvicinato due OTR italiane a bordo di una Peugeot grigia. Quella con la carnagione olivastra, alta circa 1.65 metri, corporatura magra, capelli neri, lunghi e lisci, è scesa dalla detta vettura ed ha insistito tantissimo perché io andassi con lei. Addirittura la medesima donna mi ha proposto un full cabrio a soli 30,00. Visto il tutto, soprattutto la relativa pressione, il sottoscritto ha cercato una certa scusa per allontanarsi e tale azione è stata difficoltosa a causa della citata forte insistenza della medesima donna.
Notizie in merito?

 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
447
Reazioni
242
Punteggio
43
Quello che ti sto per dire prendilo con le pinze in quanto non ho conferme, ma di giorno in zona Malpensa ci sono 2 su una Peugeot grigia. Magari di giorno vanno da una parte e di sera dall'altra?

Magari sbaglio completamente io...
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
tea.timer":29alwz2n ha detto:
Quello che ti sto per dire prendilo con le pinze in quanto non ho conferme, ma di giorno in zona Malpensa ci sono 2 su una Peugeot grigia. Magari di giorno vanno da una parte e di sera dall'altra?

Magari sbaglio completamente io...
Certo. Comunque, è sempre meglio segnalare queste.
 
Top